Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problemi netsons (OT?)

problemi netsons (OT?)

è da qualche tempo che ho problemi frequenti con il mio sito sull'hosting free netsons.org

chiedo questo:

1 - altri utenti hanno avuto frequenti problemi negli ultimi 2 mesi con questo hosting free?

2 - qualcuno conosce una alternativa che fornisca lo stesso servizio?

ciao a tutti e buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Ciao,
    spero che questo thread non sia contro il regolamento, comunque ti posso consigliare di continuare ad usare loro perchè i problemi che hai accusato sono spiegati sul loro forum.

Originariamente inviato da Razorblade
    Ciao,
    spero che questo thread non sia contro il regolamento, comunque ti posso consigliare di continuare ad usare loro perchè i problemi che hai accusato sono spiegati sul loro forum.
    se fossi andato contro il regolamento chiedo venia, non era mia intenzione

per quanto riguarda il loro forum è chiuso! quindi mi pare un pò difficile riuscire a capire cosa sta accadendo

ciao e grazie per la cortese risposta

Hai ragione... credo stiano aggiornando.
    Ti posso riassumere che i problemi in passato sono stati causati dal passaggio di tutto quanto su dei nuovi server, anche io ho avuto 1000 problemi, tutti risolti ed ora funziona tutto perfettamente.

Che genere di problemi hai, forse posso aiutarti?

Hai ragione... credo stiano aggiornando.
    Ti posso riassumere che i problemi in passato sono stati causati dal passaggio di tutto quanto su dei nuovi server, anche io ho avuto 1000 problemi, tutti risolti ed ora funziona tutto perfettamente.

Che genere di problemi hai, forse posso aiutarti?
    della migrazione dei server sono al corrente, ma speravo fosse finita, è due mesi che sono in ballo....

il mio problema è questo, frequentemente mi esce una pagina di errore(vedi sotto) al posto della pagina interrogata, la cosa strana è che non lo fa proprio sempre

PAGINA DI ERRORE:
    "Forbidden

You don't have permission to access /classifiche/grafici_vari.php on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Apache/2.2.10 (Unix) mod_ssl/2.2.10 OpenSSL/0.9.8b mod_bwlimited/1.4 Server at newsmino.netsons.org Port 80"

a me sembra un problema del loro server, tu che ne dici?

ciao

Ciao,
    da come l'hai descritto pare proprio un problema relativo al server.
    Non ti rimane che contattarli, solitamente sono veloci nel rispondere.

Ciao,
    da come l'hai descritto pare proprio un problema relativo al server.
    Non ti rimane che contattarli, solitamente sono veloci nel rispondere.
    a dire il vero li ho già contattati 2 volte, il primo ticket me l'hanno chiuso senza giustificazioni il secondo non ha ancora avuto risposta

tra l'altro il loro nuovo sito apre una pagina di login con questa dicitura: "Sito fuori servizio per manutenzione. Riprovare più tardi."

speriamo bene...

ciao, grazie

Permessi di invio