Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

migliore antivirus - dubbio

Ho avuto per anni Norton AV con Internet security ma ho visto che mi rallentava molto il sistema e dava dei conflitti...inoltre molti virus non li individuava!

Visto che navigo molto in web, vorrei acquistare un antivirus-antispyware-antimalware potente, ad ampio spettro di virus ma che non appesantisca troppo il sistema.

Sto usando avast-home da 1 anno, ora sono passato alla versione demo-professional

vorrei sapere dagli esperti del forum se mi consigliano Avast, Panda, o altri in ogni caso con buona protezione in internet

grazie

Utente di HTML.it
    prima di tutto perche' acquistare un antivirus quando c'e' la possibilita' di usare GRATIS uno a scelta fra avira, avast e avg, tutti di buonissima qualita' ed in italiano tranne avira.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    se invece si parla di antivirus a pagamento, direi che kasperky internet security detiene il primato in tutto...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Dipende che uso devi fare!!!
    Se hai un impresa etc i gratuiti non sn ammessi per questo dv comprarne uno a pagamente io ti consiglio Kasperky che per il momento è nella Top Ten.
    Di gratuiti ti consiglio Avira che per il momento è tra i migliori freeware in circolazione.
    Esistono 2 versioni quella free e a pagamento, come detto prima ti consiglio la gratuita.
    Il mio Portfolio Flickr

Originariamente inviato da SkinBonno
    se invece si parla di antivirus a pagamento, direi che kasperky internet security detiene il primato in tutto...
    Per me parla il mio avatar ...no comment
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    l'uso non è professionale, ma certi virus mi sono entrati (e non scarico mai nulla da internet nè apro mail sospette e di spamming) avendo su:

Norton internet security + NAV (a pagamento)
    Avast (gratuito)

per cui ne cerco uno migliore di questi 2

(entrambi erano sempre aggiornati)

Kasperky o Panda
    Sono entrambi migliori
    Il mio Portfolio Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Kaspersky o Panda fra quelli a pagamento (sono i primi in quasi tutte le comparative - primo Kasper secondo Panda)
    Avira e Avg 8.0 fra quelli gratis (primo Avira secondo Avg)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio