Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

esportare messaggi da SIM

Ho appena acquistato un Nokia N70 ma inserendo la SIM vedo una lista parziale degli SMS ricevuti e nessun SMS inviato.
    rimettendo la sim nel vecchio cellulare (Nokia 1110) entrambe le liste appaiono complete.

come posso fare per importare gli SMS da sim all' N70 oppure come posso fare per esportare i messaggi dall'1110 a qualche
    supporto intermedio ??

Ho visto che il 1110 ha una porticina USB ma la negozio mi hanno detto che serve solo per l'assistenza. loro possono
    farlo ?

Grazie, ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    i messaggi che non vengono salvati in sim, vengono salvati nella memoria interna del cel.

verifica se possibile salvare i messaggi con "Nokia pc suite" (softwate gratuito scaricabile sul sito nokia e che serve per collegare un cel nokia al pc)
    1... 2... 3... prova

Grazie per la risposta!

Onestamente speravo che un nokia 1110 non avesse memoria interna e che quindi tutti i messaggi fossero memorizati sulla SIM.

Ho cercato un po su internet ed ho trovato un cavo USB (CA-45) che forse può andar bene per il nokia 1110 ma sul sito Nokia,
    non sono riuscito a trovare la versione di "Nokia pc suite" per questo cellulare.

esiste un qualche driver compatibile con il mio cellulare ?

Grazie, Ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da superfrog
    Grazie per la risposta!

Onestamente speravo che un nokia 1110 non avesse memoria interna e che quindi tutti i messaggi fossero memorizati sulla SIM.
    ed invece ance i modelli più economica la nokia li dota di memoria interna, a differenza di motorola per esempio.

se non erro, tra le opzioni della rubrica puoi scegliere se la memoria che il cel usa deve essere: memoria cel, memoria sim, sim+cel.
    ma non so se quella opzione relativa alla rubrica influisca anche sui messaggi
    1... 2... 3... prova

Ciao,

Grazie per il consiglio, ma ho provato e, mentre i numeri effettivamente si spostano, i messaggi rimangono sul cell.

(ho provato anche a cancellare alcuni numeri e i messaggi meno importanti, nella speranza che gli altri venissero trasferiti sulla SIM, ma non è cambiato nulla)

Grazie Ciao.

Permessi di invio