Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

schermo nero con cursore al centro

Salve a tutti,
    sn nuovo e ho postato qui nn sapendo ancora dv postare.
    Cmq il mio problema è che ho comprato a natale un acer aspire one con ram di 512Mbyte da 8Gbyte e dp un po di tempo quando l'ho acceso dp il caricamento normale mi esce lo schemo nero con il cursore al centro!e nn mi fa fare nessuna azione!come posso fare per risolvere il problema??C'è qualcuno che mi potrebbe dare una soluzione?
    Ringrazio chi mi risponderà!

quale os?
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Penso Linpus, la distro peggiore dopo se stessa nella release precedente

Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    cerca di spiegarti un po' meglio, lo schermo è solo nero o ci sono delle scritte?
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

niente di niente...dp fatto il caricamento mi esce questo schermo nero con il cursore al centro a forma di "x" al posto della freccia...nient'altro

allora come posso risolvere questo problema?se qualcuno avesse qualche idea o conosce la soluzione me lo dica!
    Grazie!

io prima di fare qualunque cosa lo riporterei dove l'ho comprato..
    poi procederei con l'installazione della distribuzione debian

http://wiki.debian.org/DebianAcerOne
    LE DONNE:
    COME E' POSSIBILE SPERARE DI CAPIRLE SE LORO STESSE NON RIESCONO A FARLO?

lo farei però vorrei prima vedere se c'è una soluzione...secondo me dovrei fare il boot Slax su una chiavetta...potrebbe essere?intanto ho già scaricato Slax(la versione usb)e messo sulla chiavetta poi ho provato ad inserirla nel acer e premendo f12 ho cambiato il boot mettendo quello della chiavetta...ma purtroppo nn ha avuto risultato:dp che si riavvia l'acer per far partire il boot dalla chiavetta mi esce lo schermo nero con la scritta in altoisk error e premendo un tasto qualsiasi sn costretto a spegnerlo perchè nn mi fa fare niente e sto dinuovo punto e a capo!
    Secondo me questo schermo nero con cursore al centro è stato un problema di troppi spegnimenti irregolari che sempre secondo me hanno causato la corruzione di alcuni file come quelli che permettono l'avvio di Linpus!
    Come posso fare??

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    se succedeva con windows che facevi?

riportalo dal rivenditore

l'OS di default non parte..io ne approfitterei per farmelo cambiare subito..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Permessi di invio