Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: casetta logo

casetta logo

Salve a tutti!
    Per completare il logo della mia azienda mi servirebbe una piccola cosa grafica. Avrei una mezza idea, una specie di "scarabocchio" che riprenda la forma di una casa, uno schizzo di casetta stilizzata, di meglio non mi so spiegare. Avete qualcosa da propormi?
    Mi servirebbe inoltre un immagine in vettoriale o una brush (che vedo utilizzata dappertutto e non riesco a trovare) di una piantina verde, un qualcosa che sappia di "ecologico". Qualcuno di voi ha quest'immagine o sa dove posso procurarmela?

Ps. Colori non sono importanti, al limite li modifico. Idem dimensioni..
    Web design is art. My art.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: casetta logo

Originariamente inviato da Grafi_may
    Ps. Colori non sono importanti, al limite li modifico. Idem dimensioni..
    ti chiedo la cortesia di integrare il thread, quantomeno per renderci conto delle proporzioni e su quanti/quali colori indirizzarci

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Re: casetta logo

Originariamente inviato da Grafi_may
    S
    Mi servirebbe inoltre una brush (che vedo utilizzata dappertutto e non riesco a trovare) di una piantina verde, un qualcosa che sappia di "ecologico". Qualcuno di voi ha quest'immagine o sa dove posso procurarmela?
    cosa significa immagine brush,cosa intendi dire?
    Ho cercarto in google inserendo la parola 'immagine brush' ma non ho capito cosa vuoi?
    Puoi spiegarmelo per favore?

(pardon )
    Allora, l'azienda si chiama SAGI costruzioni, e produce un particolare tipo di mattone ecologico.
    In aggiunta al font già scelto ed utilizzato, vorrei inserire una casetta stilizzata (ho in mente una specie di pennellata che richiami una casetta) con un simbolino grafico come la fogliolina verde (usata per sottolineare il concetto di ecologia).
    Il logo dovrebbe essere o tutto nero, o al limite nero e verde.

ps. brush è il pennello di photoshop, io ho chiesto "un immagine O una brush"

Un'idea veloce:
    Immagini allegate Immagini allegate

Piccola variazione

molto bello il primo ecmedia
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

ecmedia, sono entrambi molto belli. Ma, se puoi...la casetta potresti farla con un tratto più fine?

Un idea:
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

ecco

Permessi di invio