Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema HTML

Utente di HTML.it L'avatar di iMet

Problema HTML

Ciao a Tutti, sono nuovo nel forum, mi chiamo Matteo ho 21 anni uso da sempre programmi come Dreamweaver qualcosa di programmazione in Java, qualcosa con Flash e altri programmini, e spero di trovarmi bene in questo Forum.
    Passo subito al mio problema:
    Devo compilare una pagina di solo testo in html.. e fin qui nessun problema..
    Solo che il sito in cui posto la pagina, ha una codifica interna che codifica appunto la pagina di testo che si inserisce ed è come se annullasse ogni striscia di codice html ogni colore ogni cambio di Font... anche se qualche volta sembra leggerlo, ma dopo poco ritorna come prima, mi chiedevo se c era un modo per eludere questa sorta di codifica.. e postare il testo come lo vorrei io!!
    Qualcuno è mai successa una cosa cosi? mi potete aiutare?

Grazie
    Matteo.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Mi sa che devi sottostare alla formattazione di quel sito.E' mica fatto con wordpress, o cosa?
    Errare humanum est, perseverare ovest

e se lo sapessi...
    non è propriamente un sito, è un BrowserGame in cui ogni giocatore ha la possibilità di inserire in un apposito spazio una paginata di testo personalizzabile, siccome mi hanno chiesto un lavoro grafico, una volta che ho fatto tutto, il tipo entusiasta.. vado a postare e taa taa taaan non piglia l html anche se ho visto che molti altri ci sono riusciti a eludere sta cosa... bah

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    parlare di come eludere le protezioni, o impostazioni di altri prgrammi, e vietato su questo forum.

detto questo c'è un altro problema: non sappiamo di che si parla!

posta qui il tipo di codice che vuoi inserire, che magari capiamo come semplificarlo.

usa il tasto # per otterere il tag per postare il codice,
    fai una prova e capisci subito di che si tratta.

Originariamente inviato da iMet
    e se lo sapessi...
    non è propriamente un sito, è un BrowserGame in cui ogni giocatore ha la possibilità di inserire in un apposito spazio una paginata di testo personalizzabile, siccome mi hanno chiesto un lavoro grafico, una volta che ho fatto tutto, il tipo entusiasta.. vado a postare e taa taa taaan non piglia l html anche se ho visto che molti altri ci sono riusciti a eludere sta cosa... bah
    Non ho parlato di crackkare nulla, non sto cercando di eluderere un firewall della CIA ho chiesto solo se c era un modo per infilare delle strisce html in uno spazio a me dedicato anche se il sistema le codifica per fare in modo che non vengano introdotte..
    P.s
    Se serve domani posto il codice , ma non c è nulla da semplificare sono i classici comandi html qualche </span> qualche qualche <p align= center > e qualche<font color= xxxxx >...tutto qui.. colori e allineamenti..

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ... ho chiesto solo se c'era un modo per infilare delle strisce html in uno spazio a me dedicato anche se il sistema le codifica per fare in modo che non vengano introdotte..
    e questo non è ammesso. ci sarà un motivo, no? :rollo:

ogni spazio ha le sue regole:
    controlla il codice di quelli che l'hanno fatto e vedi se capisci.
    di solito sono solo piccoli escamotage

Non ho parlato di crackkare nulla, non sto cercando di eluderere un firewall della CIA ho chiesto solo se c era un modo per infilare delle strisce html in uno spazio a me dedicato anche se il sistema le codifica per fare in modo che non vengano introdotte..
    P.s
    Se serve domani posto il codice , ma non c è nulla da semplificare sono i classici comandi html qualche </span> qualche qualche <p align= center > e qualche<font color= xxxxx >...tutto qui.. colori e allineamenti..
    Se vabbè ma è un file di testo non è nulla di cosi pericoloso se coloro una scritta su su

Ho gia analizzato tutti i file sorgente degli altri ed è semplice html li ho provati a copiare e incollare nello spazio e certi stralci funziano altri no... ma dopo un po se si riclicca il tasto Invia che serve per postare ... va a p***e tutto..

Permessi di invio