Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [eps] Poltrone e Tende

[eps] Poltrone e Tende

ma Voi....

poltrone e tende stilizzate, le avete mai fatte? :master:

Evito di mostrare cosa ha partorito la mia nuova bestiolina... xchè a parte Lei (la bestiolina)
    l'esito è un ce**o da paura VVoVe:

ci sarà pure un modo per fare tende e poltrone.... no?

saluti a tutti
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    detto tutto ciò, magari facci anche sapere di quali programmi disponi e "quanto" è per te stilizzato (con un esempio di illustrazione che hai visto in rete circa il risultato da ottenere ci è probabilmente più semplice consigliarti)

per ora solo matita su carta.... semmai, scannerizzo e metto in mostra.
    Cmq, devo ottenere tracciati il tutto va in stampa serigrafata digitale prima.... poi lo stesso lo riutilizzo per un logo aziendale da destinare come intestazione documenti vari.

Originariamente inviato da webbeloz
    per ora solo matita su carta.... semmai, scannerizzo e metto in mostra.
    Cmq, devo ottenere tracciati il tutto va in stampa serigrafata digitale prima.... poi lo stesso lo riutilizzo per un logo aziendale da destinare come intestazione documenti vari.
    ok, ma poi una volta importato lo schizzo se vuoi crearne un eps vettoriale dovrai ritracciarlo, quindi dovrai usare un <programma>

Comunque, in via generale come hai già detto dovrai lavorare i tracciati. Ma questo a prescindere dal soggetto da riprodurre.
    A questo punto non mi è chiaro cosa ti serva effettivamente. Dei tutorial o delle guide su come utilizzare gli strumenti di un programma vettoriale? e nel caso, di quale programma si tratterebbe?

ya,
    per fare tutto da zero, dovrò importare per es. dentro Xara (Linux) che mi agevola il "ritracciare", poi posso anche cambiare P. e vedere di fare il resto.... che....
    Il resto è solo questione di ombre e sfumature.... quindi dipenderà tutto dalla mano e dalla tavoletta grafica.

Se hai suggerimenti da dare per quanto riguarda esempi on-line, sarebbe già un buon inizio.
    grazie

Originariamente inviato da webbeloz
    Se hai suggerimenti da dare per quanto riguarda esempi on-line, sarebbe già un buon inizio.
    in questo caso, io personalmente no, Xara è un programma che non ho mai usato e su cui non mi sono mai documentata
    vediamo se capita di qui un utente che sa indirizzarti verso qualche link utile

i Tendaggi sono una cosa davvero incredibile....

UPppino...

Permessi di invio