Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

intro flash lenta nonostante il preloader

Salve a tutti.
    Ho realizzato una intro in Flash per il sito di un amico musicista con il classico effetto dell'autografo che va scrivendosi sullo sfondo. Ho dovuto ricorrere ad un'animazione fotogramma per fotogramma, che ha reso il filmato abbastanza pesante. Ovviamente ho provveduto a realizzare un preloader, che dovrebbe apparire subito e senza lasciare lo schermo nero troppo a lungo. Il problema è che anche il preloader impiega circa 8 secondi prima di essere visualizzato... non capisco perché visto che ne ho realizzati altri nello stesso modo e non mi hanno mai dato problemi.
    L'unica differenza rispetto agli altri siti è che questo ha un hosting aruba. Potrebbe essere questa la causa della lentezza?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se Aruba avesse problemi di quel genere credo che avrebbe già chiuso i battenti.
    Musicista? Non posso fare a meno di pensare a: Sound.attachSound ("nomeID").
    Assieme a: MovieClip.attachMovie sono i responsabili della tardiva comparsa del preloader.
    Se ne hai fatto uso, non farne; usa: Sound.loadSound, per lo streaming di file mp3 anche lunghissimi.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie della risposta.
    Alla fine ho capito qual era il problema. Avevo caricato un file mp3 troppo pesante senza comprimerlo abbastanza e il filmato era arrivato a 1 Mb! Ora è sceso alla metà e funziona bene.

Ciao!

Permessi di invio