Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema avvio windows xp

Dopo aver passato l'AV che mi ha trovato dei virus, adesso il pc si avvia normalmente, ma dopo il login rimane solo il desktop con lo sfondo, vuoto. Il mous si muove, se richiamo il task manager appare ed è utilizzabile, ma basta, rimane tuto così, non mi appare neanche la barra di avvio. Idem in modalità provvisoria... consigli?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Facendo delle prove ho visto questo... il task manager parte e da lì posso utilizzare la funzione "esegui" e sfogliare per far partire per esempio IE ecc... quindi il problema sta nel fatto che all'avvio non carica le applicazioni dovute (barra di windows, destop ecc...)... inoltre, cosa curiosa, è che il task magager, come windows, era in russo, adesso è in inglese ^_^;; Consigli?

Sul cambio di lingua non so che dirti... possibili effetti del virus...

Per avviare Explorer, prova da Start, Esegui, digita msconfig, da Generale verifica che siano attivi Carica servizi di sistema e Carica elementi di avvio.

Utente di HTML.it
    load all device ecc... è selezionato... cmq non capisco come sia possibile che dopo aver ripulito con l'avg, windows sia diventato in inglese ^_^; cmq niente, l'opzione è ok, non so che fare -_-

Utente di HTML.it
    allora, tra i processi trall'altro explorer non c'è, mi sa che sel'è pappatp l'av... a sto punto come lo ripristino ^_^;?

Permessi di invio