Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aggiornamento antivirus blocato

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche a me sta capitando di non poter scaricare gli aggiornamenti dell'antivirus da qualche giorno. In fase di collegamento al server mi dice. 'Internet connection failed'..dopo innumerevoli tentativi di disinstallazionie e nuove installazioni di vari antivirs ho scoperto questo forum ed ho già provveduto ad installare system scan ed a fare la scansione di cui allego il report 'http://freefilehosting.net/download/44a73'.
    Vi sarei infinitamente grato se mi poteste indicare le azioni successive da seguire per l'eliminazione dei file infetti .
    Grazie 1000

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    miles77

ho visto il tuo stesso post in un altro forum, che ben conosco..., ed anche lì avevi risposto all'interno di un 3d non aperto da te.

Anche in questo caso divido la discussione, voglio sperare tu non abbia fatto lo stesso in altri forum.
    Quello che ti consiglio è di seguire una sola procedura ed in un solo forum, quale non importa, diversamente rischieresti di non arrivare alla soluzione.

La prossima volta leggiti il regolamento posto nelle discussioni in rilievo.

Grazie

===========

scarica sul desktop http://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe
    Riavvia il pc in provvisoria (al riavvio premi più volte il tasto F8, scegli "modalità provvisoria").

Esegui Navilog1.exe e scegli l'opzione 2. Finita la scansione riavvia in modalità normale.

Portati in C:\ copia ed incolla nella tua prossima risposta il contenuto del file cleannavi.txt

Allega anche un nuovo report di SystemScan.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

non ho capito bene una cosa: non riesci proprio a connetterti a internet oppure navighi tranquillamente ma non riesci a connetterti ai siti degli antivirus che installi e vuoi aggiornare? hai provato a fare una scansione del computer utilizzando un antivirus online?

Permessi di invio