Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Avviso cambio parola in una pagina web.

Ciao a tutti.
    Mi sono appena iscritto, ho urgentemente bisogno di poter creare uno script, un programma o non so cosa, che mi avvisi con un messaggio o con l'attivazione di un count-down al cambio di una singola parola all'interno di una pagina web.
    Preciso che la pagina che contiene la parola deve essere aggiornata per verificare il cambio della parola (non so neanche come si chiami questa funzione).
    Dato che non sono molto pratico e non so se serve uno script o altro, qualcuno potrebbe indicarmi come posso risolvere???
    Ho postato in questa sezione, ma non so se mi trovo in quella giusta.
    Chiedo dunque ai moderatori se costretti a chiudere dove posso postare la mia richiesta di aiuto.
    Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Richiesta troppo generica per un profano, e inadatta per questo forum (dato che dovrai usare per forza un linguaggio lato server php/asp) e vista l'urgenza, l'unico consiglio che mi viene da darti recati in una web agency o software house che potranno sicuramente aiutarti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie, quindi tu dici che al mio livello di conoscenza possa essere impossibile aprire una pagina web ed essere avvisato.
    esempio, apro una pagina per investimenti, banking e quindi non sarei in grado di creare un qualcosa che mi dicesse quando un ipotetico numero o parola cambia e passa ad un altro ben specifico, (es. da 4 passa a 5).
    grazie ancora

Permessi di invio