Salve a tutti, la mia domanda potrā sembrare fuori luogo, perchč non riguarda prettamente la grafica, ma sono certo che solo tra di vuoi ci potrebbe essere qualcuno che sa darmi una rsposta. E' infatti un problema da tavoletta grafica quello che ho riscontrato.
Tra casa e lavoro utilizzo rispettivametne sistema Windows e Mac per lavorare di tavoletta grafica. Mentre su Mac esiste la possibilitā di emulare il tasto destro del mouse con la tavoletta semplicemente tenendo premuto Ctrl e poi cliccando sulla tavoletta con la penna, su windows si č costretti ad utilizzare i tastini sulla penna stessa, sempre scomodi qualisasi sia il modello.
Mi chiedo quindi se conoscete un programma che emuli su winzozz questa opzione di tenere premuto un tasto di tastiera per ottenere un click destro, al posto di uno sinistro, usando la tavoletta.
Sulla rete ho trovato solo un programmino che emula i movimenti e i tasti del mouse tramite pressione dei numeri del tastierino numerico, che perō non č un gran chč.