Un mio amico dice che con questo metodo Assimil ha imparato l'inglese (diciamo che ora riesce a comprenderlo e a parlare con più facilità) in tre mesi.
Ma voi ne sapete qualcosa?
Un mio amico dice che con questo metodo Assimil ha imparato l'inglese (diciamo che ora riesce a comprenderlo e a parlare con più facilità) in tre mesi.
Ma voi ne sapete qualcosa?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Per fare una cosa esistono solo 3 metodi:
1-Il metodo giusto
2-Il metodo sbagliato
3-Il metodo Homer Simpson
So che mi pentirò di averlo chiesto, ma....Originariamente inviato da RombodiSuono
Per fare una cosa esistono solo 3 metodi:
1-Il metodo giusto
2-Il metodo sbagliato
3-Il metodo Homer Simpson
qual'è il metodo 3?
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
E' come quello sbagliato, ma più veloce.Originariamente inviato da Reiuky
So che mi pentirò di averlo chiesto, ma....
qual'è il metodo 3?
Originariamente inviato da darkshout
E' come quello sbagliato, ma più veloce.![]()
Un mio amico ha preso quello di Russo, ma non so ancora che risultati abbia avuto, chiederòOriginariamente inviato da Sergiao
Ma voi ne sapete qualcosa?![]()
Ho provato due libri della serie Assimil (non vi dirò quali) e conosco altri che li hanno usati. Se hai la possibilità di frequentare delle lezioni con un insegnante, madrelingua o comunque ben preparato, è sicuramente meglio, però se non riesci a conciliare il tuo tempo libero con quello delle lezioni o se non vuoi spendere molto, allora può essere una soluzione.
Di sicuro i libri Assimil non fanno miracoli, devi avere molta costanza e tempo da dedicarci.
Consigliano di seguire una lezione ogni giorno, sistematicamente, che ti porta via mediamente
mezz'ora. Hai un libro con la grammatica (teoria) e un libro con gli esercizi di pratica da
effettuare parallelamente. C'é anche la versione con le audio-cassette / dvd da ascoltare per la
pronuncia.
A mio parere sono fatti molto bene, da gente competente, trovi ottimi esempi e frasi della vita
di tutti i giorni. Anche gli esercizi sono ben studiati. Poi hai quadri sinottici, appendici varie e riassunti che ti aiutano molto mnemonicamente.
Ma te lo ripeto ancora, funzionano solo se hai veramente molta costanza.
Guarda che non siamo a scuola, e se lasci tutto questo spazio tra una riga e l'altra, il tema (post) sembra più lungo, eh?Originariamente inviato da MDM
Ho provato due libri della serie Assimil (non vi dirò quali) e conosco altri che li hanno
usati. Se hai la possibilità di frequentare delle lezioni con un insegnante, madrelingua o
comunque ben preparato, è sicuramente meglio, però se non riesci a conciliare il tuo tempo libero
con quello delle lezioni o se non vuoi spendere molto, allora può essere una soluzione.
Di sicuro i libri Assimil non fanno miracoli, devi avere molta costanza e tempo da dedicarci.
Consigliano di seguire una lezione ogni giorno, sistematicamente, che ti porta via mediamente
mezz'ora. Hai un libro con la grammatica (teoria) e un libro con gli esercizi di pratica da
effettuare parallelamente. C'é anche la versione con le audio-cassette / dvd da ascoltare per la
pronuncia.
A mio parere sono fatti molto bene, da gente competente, trovi ottimi esempi e frasi della vita
di tutti i giorni. Anche gli esercizi sono ben studiati. Poi hai quadri sinottici, appendici varie
e riassunti che ti aiutano molto mnemonicamente.
Ma te lo ripeto ancora, funzionano solo se hai veramente molta costanza.![]()
![]()
un'aggiustatina all'interlinea, please...
Ho fatto un copia incolla da notepad e mi ha fatto sta schifezza!Originariamente inviato da mosquito70
Guarda che non siamo a scuola, e se lasci tutto questo spazio tra una riga e l'altra, il tema (post) sembra più lungo, eh?![]()
![]()
un'aggiustatina all'interlinea, please...
Pignolo!!![]()
si si conosco... provato per il polacco.. sto alla seconda lezione![]()
però è fatto decisamente bene
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...