Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Webcam non riconosciuta

Salve! Ho acquistato questo "gioiello" : Nortek VISIO 100 VoIP USB , ma non ho capito se è guasta o cosa devo fare per installarla!
    Come da istruzioni, ho installato prima i driver da CD e poi ho collegato la webcam alla porta USB ma non la trova, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver scaricati dal sito, ho prvato ad installare il software per vedere se serviva ma il computer non la trova.
    Ho un notebook HP con XP HE, qualcuno sa dirmi cosa altro provare a fare? :master:

Prova a disinstallare tutto, software e driver della webcam e poi prova ad inserirla dovrebbe darti una schermata di installazione guidata Hardware. Se tela da
    fali fare l'installazione con i driver presi da CD. se non tela da prova ad collegare la webcam su un'altro computer potrebbe anche essere il tuo pc che non la riconosce, altrimenti ti hanno dato una sola. Saluti.
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. L'imaginazione è la vera conoscenza! (A. Einstein)

Ciao, sulle istruzioni è scritto espressamente di installare PRIMA i driver e dopo connetterla...
    Comunque, quello che mi lascia perplessa, è che non ricevo alcuna indicazione di periferica non riconosciuta, semplicemente non la vede, non si accende neanche il led, come se fosse spenta. :rollo:

Non c'è nessun bottone ON/OFF da accendere, non pensate male...

Domani provo a riportarla dove l'ho comprata e vediamo se me la cambiano o mi dicono che fare...

prova a collegarla ad altre porte USB, controlla che le porte USB funzionino. Oppure semplicemete la WebCam non funziona!
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. L'imaginazione è la vera conoscenza! (A. Einstein)

Ciao, l'ho provata anche in altre porte, comunque le porte funzionano tutte correttamente (ho provato altre periferiche); non che ci sperassi molto, comunque sono tornata al negozio e me la sono fatta sostituire, ma il comportamento è lo stesso... non so più che fare...

L'hai provata su un'altro pc? se non viene riconosciuta appena inserita anche se non sono installati i driver potrebbe essere un problema di incompatibilità HardWare e a questo punto dovresti comprare un modello differente!!!

Originariamente inviato da mutelg
    L'hai provata su un'altro pc? se non viene riconosciuta appena inserita anche se non sono installati i driver potrebbe essere un problema di incompatibilità HardWare e a questo punto dovresti comprare un modello differente!!!
    Infatti, mi sa che il problema è proprio questo... :rollo: Me la sono fatta sostituire e quella nuova fa la stessa cosa; appena mi capita la proverò su un altro computer.
    Grazie!

Permessi di invio