Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Monitor da vetrina

Utente di HTML.it

Monitor da vetrina

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Ho in vetrina nel mio ufficio un monitor lcd da 34 pollici, al quale ho collegato un media player ma**ex.
    Su quest'ultimo caricavo delle immagini jpeg che scorrevano in slide ma onestamente, il risultato finale non è a mio avviso totalmente soddisfacente.
    Sapete voi consigliarmi un software per realizzare una grafica ad hoc??

GRAZIE!!!
    Orlando.

Utente di HTML.it
    Nessuno?!?!?!?!

In pratica ho bisogno di sapere come e se si possono realizzare grafiche ad alto livello, statiche, diciamo di contorno ad foto/video che verranno poi trasmessi.
    L'idea mi è venuta vedendo un monitor pubblicitario posizionato in un bar, sul quale scorrevano video pubblicitari di vari negozi. Avete presente?!!??!

HELP!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Io onestamente non ho capito bene cosa tu voglia fare.
    Che cosa significa "grafiche ad alto livello statiche di contorno a video o foto"?
    Devi realizzare degli slideshow o cosa?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    Per intenderci, hai presente quando usando il digitale terrestre, da un canale passi alla visualizzazione del menu e l'immagine video si rimpiccilisce in un quadrato grande circa 1/6 dello schermo?!?!?!
    Bene, quel menu in particolare, gode di una grafica bellissima, io vorrei riproporre solo esteticamente una grafica similare, cosa che lavorando in photoshop le immagini jpeg e poi mandandole in slide con il magnex, non ottengo in quanto la risoluzione finale su schermo mi risulta bassa, di scarsa qualità.
    Monitor simili si possono incontrare in locali e centri commerciali, bar, negozi di abbigliamento, magari hanno da un lato una colonna fissa che indica l'orario, temperatura, ecc mentre il resto dello schermo è attraversato da filmati ed immagini varie.

Capito?!?! (dimmi di si )

Utente di HTML.it
    per intenerci, si veda http://www.inonda.biz
    la grafica che effettuano loro sui monitor lasciati in esposizione nei bar è ciò che vorrei realizzare!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Credo di avere capito più o meno quello che ti serve, ma non me ne intendo, spiacente
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Originariamente inviato da orlisms
    per intenerci, si veda http://www.inonda.biz
    la grafica che effettuano loro sui monitor lasciati in esposizione nei bar è ciò che vorrei realizzare!
    em... quelo che vuoi fare te... è u pelo complicato, anche se puoi farlo in 2 modi.

1. compri un softwre apposito (dovrebberoi essercene in giro anche se non so quanto costino)

2. lo fai te (anche se risulta un plino complicato e lungo da fare)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da graffithouse
    em... quelo che vuoi fare te... è u pelo complicato, anche se puoi farlo in 2 modi.

1. compri un softwre apposito (dovrebberoi essercene in giro anche se non so quanto costino)

2. lo fai te (anche se risulta un plino complicato e lungo da fare)
    umh, abbandonando per il momento di comprare un software dedicato (non per i costi, ma ne ignoro l'esistenza!), se lo volessi fare io?!?!? mi hanno consigliato Pinnacle (non l'ho mai usato), tu invece cosa suggerisci?

Originariamente inviato da orlisms
    umh, abbandonando per il momento di comprare un software dedicato (non per i costi, ma ne ignoro l'esistenza!), se lo volessi fare io?!?!? mi hanno consigliato Pinnacle (non l'ho mai usato), tu invece cosa suggerisci?

per la parte video io di solito uso after effect, premier o vegas.

pero poi per avere un risultato come quello del video, cioè che oltre al video inserisce anche info generali... non saprei.

Utente di HTML.it
    grazie mille!!!

Permessi di invio