Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

getURL focus da Proiettore - Flash8

Ciao a tutti,

ho un proiettore da cui devo aprire diversi .pdf - utilizzando getURL li apre tramite browser (e questo non è un problema) - il fatto è che li apre sotto.

In rete tutte le discussioni portano a JStart/Jugglor (costo 350 $)

Siete per caso a conoscenza di soluzioni alternative via scripting (as2.0) o freeware ?

Many thanks

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    L'unica soluzione gratuita è quella di utilizzare un file bat con dentro il codice per aprire il pdf, ti risolve il fatto dell'apertura sopra/sotto, ma funziona solo su windows e non so ancora come vada su Vista.
    Il link alle varie possibilità: http://flash.html.it/articoli/leggi/...erni-in-flash/

grazie and80,

lo avevo valutato ma il prob è che devo fare un bat x ogni .pdf e ne ho parecchi...o si riesce a passargli una var (1 solo bat apre piu pdf con nomefile da flash ?

è sicuro che apre sopra così ?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Da quello che so apre sicuramente sopra, mentre per la variabile non mi pare una cosa possibile, quindi molto probabilmente dovrai fare un bat per ognipdf, ma fai in fretta, una volta che scrivi il primo, ti fai tutte le copie che servono e per ognuna cambi il nome del bat e dentro al codice quello del pdf.
    E' una cosa molto scomoda, personalmente preferisco sfruttare AIR, ma funziona solo con AS3.

gentile and80,

provato il .bat, funziona e mette sopra - credo che userò questa soluzione che avevo sottovalutato (grazie !) anche se sto guardando Adobe AIR

tks x all

Nik

Ci sarebbe anche questa:

on (release) {
    nome = "fileDaEseguire.pdf";
    fscommand ("exec", "start\t" + nome);
    fscommand ("exec", "cmd\t/c\t" + nome);
    }

La prima riga indica il nome del file da lanciare, mentre la seconda e la terza fanno la stessa cosa: la seconda, richiama l'eseguibile start.exe dei sistemi WIN 95/98/ME, mentre la terza il file CMD, corrispondente allo start.exe nei sistemi WIN NT/2k/XP

Ma funziona solo con proiettori creati per il Flash5

Permessi di invio