Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Corsi di php

Corsi di php

Ciao a tutti, sarei intenzionato ad imparare il php e altri linguaggi correlati come si deve, volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare la via migliore, come corsi o master che possano insegnarmi alla perfezione questo linguaggio fino ad un livello avanzato
    Grazie

dipende da molti fattori

prima di tutto quali basi hai?
    html, css, js e programmazione in generale?

un corso che ti porti direttamente a "livelli avanzati" (poi dipende da cosa si intende per avanzati) la vedo dura, per i livelli avanzati serve anche la pratica

ciao

Per ora conosco bene solo html ma non volevo un solo corso che mi portasse a livello avanzato ma piuttosto un percorso da seguire per arrivare a un buon livello e magari a chi rivolgermi; poi sono sicuro che l'esperianza sia fondamentale però vorrei capire come approcciare al meglio la situazione e capire anche che tipo di percorso seguire

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Io ti consiglierei di

- Non avere fretta
    - Cercare dei tutorial online
    - Se vuoi impegnarti seriamente, fai un corso regionale che sono gratuiti e ti danno la possibilità di fare uno stage in azienda, oltre a rilasciarti un attestato e dei libri
    - Studiare molto per conto tuo esercitandoti nella realizzazione di progetti, per esempio un guestbook, un blog o un cms

Alla perfezione non c'è corso che te lo insegni ma vedrai che se seguirai i miei consigli otterrai degli ottimi risultati.
    Ciao

Permessi di invio