Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cr4ckz!

HD Western Digital morto?

Salve a tutti,
    ho un HD Western Digital MyBook 500GB ed ha sempre funzionato alla perfezione fino a questa mattina...
    Oggi vado al pc (sempre acceso, HD esterno incluso) e vedo che il led dell'HD è spento...provo a schiacciare il pulsante ma niente, stacco e riattacco il cavo di alimentazione ma niente...non si accende più -.-'
    Così di punto in bianco...l'ultima volta che l'ho usato è stato ieri serva per vedermi un film e oggi niente, non da segni di vita...

che puo' essere? L'alimentatore?

Grazie in anticipo per le risposte

Proprio ora ho provato a collegare l'alimentazione e a collegarlo (via USB) ad un pc con Windows e quest'ultimo riconosce che è stato collegato un dispositivo USB ma da il messaggio di errore "Dispositivo USB non riconosciuto"...invece attaccandolo al Mac (a cui è collegato normalmente) non viene proprio visto.

Non riesco a capire

Utente bannato
    stai parlando di un box usb con hard disk interno vero?

se si:
    1. controlla bene, quando lo accendi riesci a sentire qualche rumore proveniente dall'hard disk?
    2. smonta tutto e prova a collegarlo ad un pc fisso.

se la 2 non funziona la vedo nera

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt

se si:
    1. controlla bene, quando lo accendi riesci a sentire qualche rumore proveniente dall'hard disk?

e prova a cambiare porta e cavo usb

se si:

mmm no il My Book della Western Digital è un Hard Disk esterno (collegamento sia USB che Firewire), per l'esattezza ho questo modello http://support.wdc.com/product/insta...id=103&lang=it

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    mmm no il My Book della Western Digital è un Hard Disk esterno (collegamento sia USB che Firewire), per l'esattezza ho questo modello http://support.wdc.com/product/insta...id=103&lang=it

hai provato su altri pc vero?
    quando colleghi l'alimentazione non senti nessun rumore?

ps: ora non ne sono sicuro ma credo che anche questi aggeggi all'interno abbiano un hard disk smontabile..se trovi a vista un paio di viti controlla

hai provato su altri pc vero?
    quando colleghi l'alimentazione non senti nessun rumore?

ps: ora non ne sono sicuro ma credo che anche questi aggeggi all'interno abbiano un hard disk smontabile..se trovi a vista un paio di viti controlla
    no purtroppo quando collego l'alimentazione non sento il minimo rumore/vibrazione, non si accende il led blu che sta davanti (normalmente si accende appena parte l'hd).
    A vista non ci sono viti e sì, ho provato sia su Mac che pc come ho scritto prima ma non cambia nulla

Utente bannato
    a te consiglio di mandarlo in assistenza..

ma se mi trovassi nella tua situazione romperei il box e vedrei di risolvere

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cr4ckz!
    no purtroppo quando collego l'alimentazione non sento il minimo rumore/vibrazione, non si accende il led blu che sta davanti (normalmente si accende appena parte l'hd).
    A vista non ci sono viti e sì, ho provato sia su Mac che pc come ho scritto prima ma non cambia nulla
    ma hai provato con un altro cavo di alimentazione?

Permessi di invio