Dopo aver installato joomla, stavo provando a caricare il modulo virtuemart, ma ricevo l'errore Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server. non riuscendo così ad installare virtuemart...
Come posso risolvere?
Dopo aver installato joomla, stavo provando a caricare il modulo virtuemart, ma ricevo l'errore Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server. non riuscendo così ad installare virtuemart...
Come posso risolvere?
Controlla la dimensione del pacchetto di VirtueMart che stai installando, se il pacchetto supera i 2MB è possibile che il tuo server sia configurato per non accettare il caricamento. In tal caso devi caricarlo via FTP, già scompattato, in una cartella temporanea, e poi installarlo da lì.
Spero di essere stato utile.
Supera i 2 mega, ma il problema lo ricevo sul mio computer in locale...Originariamente inviato da zanardi
Controlla la dimensione del pacchetto di VirtueMart che stai installando, se il pacchetto supera i 2MB è possibile che il tuo server sia configurato per non accettare il caricamento. In tal caso devi caricarlo via FTP, già scompattato, in una cartella temporanea, e poi installarlo da lì.
Spero di essere stato utile.
joomla è la versione 1.5.9 e virtuemart 1.1.3
Il problema può esserci anche sul tuo computer in locale, che sistema operativo e web server usi?
Ho provato sia su windows xp che su Mac os X Leopard, il web server è Apache 2 su entrambi
Ok, quindi vai a cercare il file php.ini e aumenta il valore della voce "upload_max_size".
Ciao,
come da regolamento è obbligatorio mettere il nome del cms nel titolo perché non tutti sanno che virtuemat è un componente di joomla.
Per questa volta sistemo io, per le prossime leggi il regolamento.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
@daniele_dll
Hai ragione mi era sfuggito![]()
@zanardi
che fagiano che sono![]()
Infatti ora che ho aumentato la dimensione è andato tutto a posto![]()
Grazie
Grazie Zanardi, stavo impazzendo per caricare VirtueMart!
Il problema era proprio l'upload_max_filesize settato a 2...![]()
Ho lo stesso problema e sono un vero principiante.
Mi puoi dire nel dettaglio come e dove devo aumentare upload.
grazie