Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Eliminare popup errore File Paging al boot di windows

All'avvio di una macchina, parte continuamente un popup di Windows che notifica una inadeguatezza del file paging di windows

"Memoria Virtuale Insufficiente
    Nel sistema in esecuzione il File Paging è assente o è troppo piccolo ..."

Premesso che al momento non è possibile fare espansioni di memoria su questa macchina e che in realtà il pc svolge benissimo la sua funzione (orari dei pullman), il messaggio appare preventivamente al boot di windows, la mia domanda è:

Come posso eliminare questo fastidioso popup ad ogni avvio del pc ?

Ho provato ad eliminare le notifiche da Pannello di controllo - Sistema - Avanzate, ho cercato anche in rete eventuali altre soluzioni ma il popup continua imperterrito ad apparire.

Potrebbe esiste una voce nel regedit che ne impedisce l'avvio al boot ?

Grazie

EDIT: Dimenticavo di dire che ho provato a disabilitare i popup di errore (tutti) anche da gpedit...ma nulla da fare

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Eliminare popup errore File Paging al boot di windows

Originariamente inviato da Gerry81
    All'avvio di una macchina, parte continuamente un popup di Windows che notifica una inadeguatezza del file paging di windows

"Memoria Virtuale Insufficiente
    Nel sistema in esecuzione il File Paging è assente o è troppo piccolo ..."
    Ma non puoi sistemare il problema via software? è possibile che il messaggio indichi che il file paging sia stato limitato in precedenza, anzichè lasciarlo gestire al sistema.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it

Re: Re: Eliminare popup errore File Paging al boot di windows

Originariamente inviato da wsim
    Ma non puoi sistemare il problema via software? è possibile che il messaggio indichi che il file paging sia stato limitato in precedenza, anzichè lasciarlo gestire al sistema.
    Ho provato a non utilizzare il file paging, ad impostarlo con valori di default, al massimo consentito ed anche a farlo gestire al sistema....

nada de nada...

il messaggio me lo da continuamente...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    E' possibile allora che sia stato modificato il registro di Windows. Esiste un'istruzione che disabilita del tutto il file paging e un'altra che lo cancella ad ogni spegnimento del computer.
    Dovresti trovare in rete le informazioni per verificare se effettivamente si tratta di questo, ed in tal caso rimettere a posto la chiave di registro interessata.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio