Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Vale la pena darsi da fare per il footer in 800x600?

A quale risoluzione devo progettare un sito? Cioè io ho fatto un sito che si vede bene su 1280 per 800 e anche su 1240 per 768. Invece su 800x600 no, ma ho letto che coloro che usano l'800x600 sono inferiori al 5%. Credo (non ho modo di provarlo) che si veda bene anche a risoluzioni maggiori. Avendo dato la maggior parte dei valori in %, in 800x600 la pagina risulta ancora leggibile (anche se brutta e senza il layout predefinito), solo che non riesco a posizionare correttamente il footer in 800x600. Vale la pena cercare di risolvere il problema del footer anche a 800x600 o no?
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

se iscrivi (gratuitamente) il tale sito a google analytics puoi visionare la percentuale di utenti collegati con le differenti risoluzioni.

Così ti puoi basare su dati effettivamente relativi alla tua utenza e non "per sentito dire".

Dopo di che starà a te decidere il da farsi, ovvio se viene fuori che si collega a 800x600 solo l'1% della tua utenza potrai anche evitare di correggere la visualizzazione del sito.

In ogni caso è sempre importante risultare accessibili a tutti.

Permessi di invio