Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfondo sito

Utente di HTML.it

sfondo sito

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano da qualcuno più pratico di me ad usare photoshop.
    Mi piacerebbe usare nel mio sito lo sfondo che ho visto su un sito ma senza le righe bianche.
    Qualcuno riesce a ricrearlo, più o meno con le stesse tonalità ed effetti? Oppure mi spiegate come fare...

http://www.dgundermann.com/assets/img/body-bg.jpg

Grazie

Con il tutorial alla fine di questa pagina, in meno di 3 minuti ho creato un'immagine simile:

Oltre a quanto scritto nel tutorial, ho aggiunto un altro passaggio con effetto disturbo impostato a valore 50. Dopodichè ho usato due volte un effetto blur Filtri > Sfocatura > Sfoca di più.
    La luce alla fine l'ho aggiunta dopo aver "appiattito" l'immagine, e usando Filtri > Render > Effetto Luce di tipo Omnidirezionale con intensità 25.

Originariamente inviato da Sachiel
    Con il tutorial alla fine di questa pagina, in meno di 3 minuti ho creato un'immagine simile:

Oltre a quanto scritto nel tutorial, ho aggiunto un altro passaggio con effetto disturbo impostato a valore 50. Dopodichè ho usato due volte un effetto blur Filtri > Sfocatura > Sfoca di più.
    La luce alla fine l'ho aggiunta dopo aver "appiattito" l'immagine, e usando Filtri > Render > Effetto Luce di tipo Omnidirezionale con intensità 25.

ottimo lavoro... anche se credo che al nostro amico, interessi molto come fare quei "graffi" o almeno credo.

Utente di HTML.it
    grazie a tutti e due!!!!

Permessi di invio