Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Forward di posta da server

Mi trovo di fronte al seguente problema: voglio che la posta che mi viene inviata, che attualmente punta ad un servizio di hosting con annesso sito, venga inoltrata automaticamente sul mio server.Posso disporre di un ip statico ma devo focalizzare bene il problema, soprattutto la questione dns. Cosa mi consigliate di fare?

spero di aver capito bene il tuo problema.
    allora puoi usare postfix che in automatico ti scarica la posta sul tuo server, puoi fargli scaricare quante email vuoi, poi per leggere la posta accedi al tuo server.
    può andare??

Utente di HTML.it
    Allora, ho delle caselle di posta su un hosting esterno del tipo posta@dominio.it e vorrei far puntare le caselle sul server interno..

la vedo dura o giochi di dns, se no scarichi nel tuo server e le rendi disponibili come se arrivassero direttamente dal tuo server, la soluzione più veloce e pulita

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lincosys
    la vedo dura o giochi di dns, se no scarichi nel tuo server e le rendi disponibili come se arrivassero direttamente dal tuo server, la soluzione più veloce e pulita
    si in effetti avevo pensato a fare un sync tra server, penso sia la soluzione migliore.

Permessi di invio