Salve a tutti,
mi rivolgo a Voi perchè ogni volta qualcuno del vostro fantastico gruppo riesce a risolvermi mille problemi!
Allora: ho un pc fisso, che aveva inizialmente 756 Mb di RAM e notavo la differenza coi portatili che ho in casa: nel momento in cui mi collegavo ad internet era moooolto più lento dei portatili. Pensando che fosse solo un problema di RAM, sono arrivata a 1,5 G di RAM, ma il problema rimane. Premetto che non ho problemi di collegamento ad internet, funziona tutto perfettamente. Non ho virus perchè un angelo del forum di sicurezza mi ha fatto ripulire tutto...L'unico roblema è la lentezza per certi siti (vedi facebook: lo so che è grosso per tutti, ma il mio è proprio piantato!!!)Posso postarvi una scansione con Aida32 e mi date qualche dritta su cosa cambiare, sistemare, migliorare, per avere un pc decente?
...aspetto la Vostra autorizzazione...
Grazie sempre e cmq!
Ida

Rispondi quotando
pensavo fosse un problema comune...E' tutto nel report, cmq per farti un'idea ti dico subito che il SO è Internet Explorer. Quando navigo solitamente uso mozilla firefox, quando sono connessa, a parte i regolari processi attivi, ho antivir e il firewall di windows che però è disabilitato (l'icona "scudo" è rossa, per intenderci) e basta!La connessione è ADSL 8.0 buh?!?!?ho perso il conto, cmq mi collego con un modem wireless collegato con cavo ethernet al mio pc e in wireless un portatile...Poi?cos'altro aggiungere?niente che non si evinca dal report, credo...non so cosa ci andasse di preciso, e così ci ho messo tutto!!!Scusa ma sono proprio ignorante!!!