Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

aiuto visualizzazione sito particolare

salve a tutti ....houn eeepc con distribuzione xandros e avrei il bisogno di entrare nel sito
    www betfair,com

di solito co un computer dotato di windows l'acccesso a questi siti è possibile modificando ad esepio i dns, oppure il file host, oppure digitando un indirizzo alternativo che viene concesso attraverso il webmaster

io ho provato a modifica il file host e nulla da fare
    ho digitato www,w-121.betfair,com (indirizzo alternativo valido su windows) e niente da fare
    non ho modificato i dns perchè non ne sono capace...

vorrei capire se qualcun altro che abbia linux riesce a visualizzare questo sito e soprattutto come ci riesce...

grazie mille

a me www.betfair.com (217.175.53.72) da:

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
    In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
    L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

scusami ...ho detto che su windows bisogna trovare degli escamotage per visualizzare il sito, è normale che anche su linnux bisogna farlo....

quindi non è che se scrivi www.betfair.com esce il sito....mi interessava sapere come aggirare l'ostacolo

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da sebastianveron
    scusami ...ho detto che su windows bisogna trovare degli escamotage per visualizzare il sito, è normale che anche su linnux bisogna farlo....

quindi non è che se scrivi www.betfair.com esce il sito....mi interessava sapere come aggirare l'ostacolo
    e invece se scrivo www.betfair.com , esce subiito il sito e va pure bene senza problemi di alcun genere

Originariamente inviato da sebastianveron

se io lo scrivo cosi come hai fatto te....mi esce

Questa pagina non ridireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.

* Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

come posso risolvere per cortesia?

l'adsl di libero non lo a vedere

Utente di HTML.it
    il sito in oggetto è stato bloccato (immagino tramite un intervento sul server che lo ospita) e non penso proprio che sia raggiungibile e, credo anche che il farlo non sia legale !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

firefox preferenze - contenuti : sblocca le finestre di popupe
    firefox preferenze - sicurezza : togli la spunta agli avvisi.

Per i filmati invece dal sito di monlight : silverlight-media-pack

il sito in se è perfettamente accessibile sia da debian che da windows , non è affatto chiuso, sono state rese inaccessibili se non tramite registrazione e certicazione verisign le pagine relative ai giochi on line.

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    il sito è bloccato a livello di dns causa non rispetto regolamentazione aams.. devi cambiare i dns .. metti quelli di opendns

per cambiarli usa l'alplet di rete nella barra.. se usi un router cambi i dns a cui si rifà il router
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Originariamente inviato da bereshit
    lascia perdere quello che ha detto franco...

il sito è bloccato a livello di dns causa non rispetto regolamentazione aams.. devi cambiare i dns .. metti quelli di opendns

per cambiarli usa l'alplet di rete nella barra.. se usi un router cambi i dns a cui si rifà il router
    i dns c'entran niente , se è per quelli , sono su ruter pure io da sempre, con libero infostrada come fornitore di servizio e uso solo ed esclusivamente i dns di alice.

Permessi di invio