Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Recensioni di hosting gratis e non

Ciao a tutti. Ho creato da meno di un mese questo blog: http://gratishosting.altervista.org in cui ho inserito un po' di recensioni sui migliori hosting. Cosa ne pensate?
    PS: Posso inserire una ricerca nella sezione dedicata ai motori riguardante questo sito o lo considerate spam?Perchè purtroppo non sono riuscito a lanciarlo bene sui motori, ricevo 10 visite al giorno...

visto che hai aperto un topic anche qui ti risposndo qui e non su av comunque un blog non mi sembra adatto a questo tipo di siti
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it
    E voi cosa mi consigliate di metterci in un eventuale home? 3 colonne, banner a destra, link a sinistra, ma al centro?

no volevo dire che non potevi usare wp ma solo che messo a mo di blog non mi sembra il massimo in home puoi mettere delle informazioni sul sito su di te gli ultimi hosting recensiti....
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Utente di HTML.it
    Lo ho reso un sito. Ho cambiato link: http://recensionihosting.netsons.org. Come faccio ad inserire questo link nel post iniziale?
    Comunque cosa ne pensate del sito? Lo ho creato usando joomla. Fatemi sapere se devo aggiungere qualcosa.
    PS: se non dovessi cancellare il blog, pensate che subirei una penalizzazione sui motori di ricerca?

1-torna ad av
    2-non si può cambiare dopo 60 minuti
    poi sul sito:
    1-non puoi mettere solo se ha lo spazio illimitato, il mysql e se è gratuito ci sono tantissime altre opzioni: altri linguaggi, banda, tools, stats...
    poi in generale carino

Utente di HTML.it
    Ti rispondo per punti:
    1. Non riuscirei mai a guadagnare i punti necessari a mantenere il sito senza pagare
    2. Chiedevo infatti l'aiuto al mod
    3. Lo so ma non c'entra tutto, ho messo solo le cose fondamentali per me, anche se so benissimo che la banda è fondamentale

le cose fondamentali per altri potrebbero essere altre...

Utente di HTML.it
    Lo so però devo scegliere, mica ci posso mettere tutto... Comunque sto ritrasportando tutto su AV...

Utente bannato
    immagino che le cose no nci stiano tutte ma usa javascript almeno per far comparire più dati al passaggio del mouse, cioè, davvero, è meglio mettdre su qualcosa di completo da subito in modo che un utente arriva e ritorna, se il sito non giova, l'utente sa che non c'è nulla e non torna pensaci su

Permessi di invio