Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: player video

Utente di HTML.it

player video

devo inserire nel mio sito i lettori: media player, real player, quick time... per il primo ho trovato il codice ma per gli altri 2 no, ho provato già a fare una ricerca nel forum senza trovare nulla di utile, qualcuno può postare il codice per inserire questi altri 2 lettori? grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    dopo un'accurata ricerca, mi rispondo da solo... giusto perchè potrebbe essere utile ai posteri...
    da qui http://cit.ucsf.edu/embedmedia/step1.php si può generare il codice per ogni player

Ciao, ho visto che hai inserito dei video con media player, ti posso fare una domanda?
    Dovevo inserirli pure io e ho usato questo codice (premetto che sono alle prime armi quindi potri aver fatto cavolate)

<object data="nomevideo.wmv" type="video/x-ms-wmv" width="330" height="290">
    <param name="ShowStatusBar" value="1">
    <param name="src" value="nomevideo.wmv">
    <param name="autostart" value="0">
    <param name="volume" value="1">
    <param name="Mute" value="True">
    </object>

dal mio e da altri pc riesco a visualizzarlo sia su firefox che su explorer, abbiam provato anche con safari e va...purtroppo però la persona a cui serve mi ha detto che sui suoi pc non si vede!! su uno ho visto che dovevano solo aggiornarsi l'ActiveX, sugli altri non ho capito (ero per telefono) che problemi abbiano
    Il mio codice secondo te va bene o manca qualcosa magari?
    Grazie, ciao!!

Permessi di invio