Salve a tutti, ho installato trixbox al riavvio mentre carica mi esce questa scritta:
[trixbox1.localdomain~]#
e non sò cosa fare qualcuno può aiutarmi? grazie!
Salve a tutti, ho installato trixbox al riavvio mentre carica mi esce questa scritta:
[trixbox1.localdomain~]#
e non sò cosa fare qualcuno può aiutarmi? grazie!
niente
apri il browser di un pc che stà nella stessa rete di trixbox e digita l'indirizzo ip del trixbox.
Si apre l'interfaccia web dove puoi configurare il tuo trixbox...
I got the remedy
grazie per la risposta,
volevo chiedere se volessi sapere ip del trixbox come faccio a saperlo? e poi devo installare i driver della scheda di rete?
digita ifconfig -> [trixbox1.localdomain~]#
I got the remedy
lo Link encap:Local Loopback
inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0
inet6 addr: ::1/128 Scope:Host
UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1
RX packets:677 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0
TX packets:677 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0
collisions:0 txqueuelen:0
RX bytes:56886 (55.5 KiB) TX bytes:56886 (55.5 KiB)
molto bene. Non vede nemmeno la scheda di rete![]()
quindi devi installare i driver della schede di rete.
Essendo una distribuzione linux di consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione linux e chiedere di come installare la scheda di rete. Poi ritorni qui e parliamo di trixbox...
![]()
I got the remedy
Ho messo la scheda di rete PCI e tutto funziona ora! ho fatto login e password da un'altro pc dalla rete mi embra bellissimo e pieno di funzioni! sono in attesa delle schede per collegare tre linea in entrata e cioè telecom 1, telecom 2, telefono intercomunicanti, mi hanno detto che devo acquistare una scheda Openvox A400P e n°03 schede FXO100 cosa ne pensi di questi hardware?Originariamente inviato da albgen
molto bene. Non vede nemmeno la scheda di rete![]()
quindi devi installare i driver della schede di rete.
Essendo una distribuzione linux di consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione linux e chiedere di come installare la scheda di rete. Poi ritorni qui e parliamo di trixbox...
![]()
Allora ho messo ka scheda A400P ho messo il modulo FXO100 ho collegato la linea del telefono alla scheda ora vorrei cominciare a fare in modo che ad una chiamata mi risponde il trixbox come cominciare? la linea è telecom normale.
Salve a tutti, sono alla ricerca di un manuale in italiano che spiega come funziona trixbox e come settare le varie configurazioni, per esempio da dove si parte per mettere in funzione trixbox, se qualcuno è così gentile é disposto a darmi alcune info di partenza può contattarmi su skype il mio nick è: PEPPECOL della serie diamoci una mano! thanks!!!!