Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Integrazione CMS - sito web

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
    Ho un sito bello e pronto che si occupa di recensioni di videogames e film. Vorrei fare in modo che ogni utente del sito possa da casa sua accedere e modificare le pagine per magari aggiungere una recensione a suo piacimento(naturalmente solo gli utenti autorizzati). Mi è stato consigliato di utilizzare un CMS ed ho pensato di provare Joomla. Solo che non riesco a capire come utilizzarlo bene ma soprattuto come fare in modo che sia il mio sito a diventare modificabile invece di utilizzare templates e roba varia.
    Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao, penso che il cms che possa fare al caso tuo sia DOTNETNUKE.

DNN ti permette infatti di impostare i diritti di visione/modifica della pagina al singolo utente registrato o a gruppi di utenti registrati.

Provalo e non lo lascerai più.

Puoi installarlo in locale e testare tutte le funzionalità, se non hai competenze per instalalrlo ci sono anche hosting provider che offrono una demo on line.

ciao

hum.. pero' ho notato che dot net nuke è basato su asp mentre io vorrei fosse in php. Che mi sapete dire di Php-nuke invece?

qualsiasi cms utilizzerai non modificherà mail il sito.. dovrai rifare il template nel cms come lo vuoi tu....

ok...e non è che potremmi spiegare in generale cio' come si fa?

Permessi di invio