sto pensando di comprare il mach 3, visto la mia pelle sensibile alla rasatura, ho visto che c'è anche il mach 3 turbo, che differenza c'è?
sto pensando di comprare il mach 3, visto la mia pelle sensibile alla rasatura, ho visto che c'è anche il mach 3 turbo, che differenza c'è?
Il Mach3 Turbo manco lo senti. Se hai la pelle delicata è uno spettacolo.
Uso solo quello.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ma quanto costano le ricariche?Originariamente inviato da DonFabio
Uso solo quello.
il turbo ha le lame ricoperte con un film di titanio se non sbaglio. le ricariche costano una follia![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
qual'è l'utilità del titanio per la rasatura?Originariamente inviato da iBat
il turbo ha le lame ricoperte con un film di titanio se non sbaglio. le ricariche costano una follia![]()
![]()
Sì, carissime, mortacci loro. Però la qualità non si discute.Originariamente inviato da iBat
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
prese oggi le ricariche x il mach3 ... speso più di 9 euro . almeno mi durano più di un anno
ma non avevano inventato il mach4, o addirittura il mach5 ? ... non so ,,, chiedo ...
io ho quello che vibra nero, però puoi usare tranquillamente le lame dell'altro. Ma da quando ho preso quello nuovo, quello con 5 lame è amore.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Ecco, io ho un'opinione esattamente contrariaOriginariamente inviato da DonFabio
Uso solo quello.![]()
Pelle sensibile, mi trovo bene con il mach 3. Il turbo invece mi carica ogni volta di piccoli taglietti...
fatti una riserva a vita
http://cgi.ebay.it/LAME-GILLETTE-MAC...arms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318