Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problemi Driver Acer Travelmate 5730

Ciao a tutti,
    ho fatto downgrade di VISTA a XP Pro, sul pc in oggetto.

Son riuscito a riprinistare tutti i driver, tranne quelli della scheda audio.
    Ho installato HD_AUDIO_Realtek, l'installazione va a buon fine, mi fa riavviare... ma una volta riavviato mi ritrovo solo AUDIO BLUETOOTH come periferica audio..

La scheda audio è questa:
    82801IB/IR/IH (ICH9 Family) HD Audio Controller della Interl Corporation

Qualcuno ha una soluzione a questo problema ?
    Grazie
    - La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

- Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti

Mi rispondo da solo....
    ...problema risolto installando kb888111xpsp2-it (1).exe

Grazie cmq
    - La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

- Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti

Utente di HTML.it

HELP!

..ho il tuo stesso notebook ed ho anch'io fatto il downgrade ad XP prof per motivi di lavoro.

ho però diversi problemi con la tastiera ed il mouse pad i quali, quando avvio il notebook " a freddo" (prima accensione alla mattina), non funzionano!!!
    nemmeno il puilsante di spegnimento funziona a dovere e sono costretto a tenerlo premuto per spegnere brutalmente la macchina?
    hai anche tu gli stessi problemi ? hai notato nulla di simile?
    puoi aiutarmi in qualche modo? sono un pò dipserato... anche perchè l'assistenza ACER non c'ha capito niente...

ciao

Utente bannato

Re: HELP!

Originariamente inviato da lelex
    ..ho il tuo stesso notebook ed ho anch'io fatto il downgrade ad XP prof per motivi di lavoro.

ho però diversi problemi con la tastiera ed il mouse pad i quali, quando avvio il notebook " a freddo" (prima accensione alla mattina), non funzionano!!!
    nemmeno il puilsante di spegnimento funziona a dovere e sono costretto a tenerlo premuto per spegnere brutalmente la macchina?
    hai anche tu gli stessi problemi ? hai notato nulla di simile?
    puoi aiutarmi in qualche modo? sono un pò dipserato... anche perchè l'assistenza ACER non c'ha capito niente...

ciao
    per il problema al tasto di accensione i drivers non c'entrano nulla.. e cmq il pc si spegna da start non da pulsante

Utente di HTML.it
    ..il mio, quando funziona, si spegne anche da pulsante.
    ..se provo a spegnerlo da start come dici non succede nulla.
    comunque grazie della precisazione sui driver

Utente bannato
    Originariamente inviato da lelex
    ..il mio, quando funziona, si spegne anche da pulsante.
    ..se provo a spegnerlo da start come dici non succede nulla.
    comunque grazie della precisazione sui driver
    dovrebbe esserci il settaggio nel risparmio energetico.. insieme alle azioni che vengono compiute alla chiusura del pannello del monitor

Utente di HTML.it
    ..lasciamo perdere il discorso del tasto di spegnimento che non me ne importa proprio nulla.
    il problema grosso è che il NB a freddo non si avvia correttamente, questo si che è un problema che non riesco a spiegarmi!!! ..e nemmeno quelli dell'acer che vogliono che gli rispediscaindietro il notebook per la seconda volta!!...ed io come lavoro???
    ..se qualcuno, più esperto dei tecnici acer, mi potesse aiutare...

X lelex

Ciao! anche io ho il tuo notebook e il tuo stesso identico problema con xp! Se ci potessimo contattare potremmo confrontarci magari!!
    che dici ?

Utente di HTML.it
    Qualche giorno fa ho fatto anch'io la stessa cosa: downgrade da Vista a Xp e anche a me ha dato problemi per quando riguarda lo spegnimento. Ho notato che, ma magari non c'entra nulla, i problemi maggiori si verificavano con l'aggiornamento di Firefox per passare alle versione 3.5.2

Oggi andrò a prenderne uno nuovo in sostituzione, ma prima di fare nuovamente il downgrade e rischiare di avere a che fare con lo stesso problema, volevo chiedere agli altri utenti se e come hanno risolto.

Grazie

gutiz, ti va se facciamo un confronto? ci scambiamo la mail direi...voglio capire se è un problema sw o hw.
    Io cmq propio ieri ho provato un esperimento...spero funzi!!

Permessi di invio