Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Layout Sito Personale

Layout Sito Personale

Ciao a tutti sono nuovo nel forum (spero di aver postato nella sezione corretta), mi dareste un parere e qualche consiglio sul layout che ho realizzato per la creazione di questo mio sito personale:

http://www.telelavoroweb.altervista....sign/home.html

Per consentire la visualizzazione del sito a tutti l'ho momentaneamente messo online con altervista, visto che è ancora in fase di costruzione.

Cambierei lo sfondo ne metterei uno che inizia con il bianco e sfuma fino al nero. Eviterei di scrivere Copyright ma inserirei il simbolo abbreviato.
    Da come vedo su Biografia e contatti inserirei immagine meno sfocate...
    L' Header lo cambierei, lo farei professionale con AljDesign più chiaro e più in evidenza
    Il mio Portfolio Flickr

Grazie per gli utili consigli, cercherò di seguirli, intanto ho modificato lo sfondo come mi hai suggerito, ho inserito il simbolo del copyright, e ho cambiato un'attimino le immagini (l'immagine personale è momentanea,poi ne farò una più professionale) nella pagina contatti e biography. Ora devo vedere come rifare la testata...

Ora và meglio anche se lo sfondo non mi garba...
    Crea una immagine del genere

L' esempio pratico lo puoi vedere al sito
    Lo sfondo che vedi è quello che ti deve uscire...
    Ciao
    Il mio Portfolio Flickr

Secondo me il layout è troppo amatoriale.
    Prova a guardare qualcosa qua.Ci sono diversi layout belli,prova a prendere spunto.

Ok ryan ho apportato qualche piccola modifica, come ti sembra adesso?
    Questo è il nuovo link:

>> AljDesign

x banv: magari realizzerò una nuova versione del sito quando ne avrò tempo, purtroppo attualmente devo fare anche un sacco di altre cose

Anche secondo me è troppo amatoriale, e se il tuo sito ti fa pubblicità per creatore di grafiche internet non ci fai una bella pubblicità.
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Originariamente inviato da andrew low
    Anche secondo me è troppo amatoriale, e se il tuo sito ti fa pubblicità per creatore di grafiche internet non ci fai una bella pubblicità.
    approved.

penso che devi fare un giro su internet a vedere gli altri siti.

personalmente, avendo visto le tue capacità con html, ti consiglierei di desistere sullo sviluppare anche una versione flash.

e tenta di dare una linuea continuativa a tutte le pagine, tra index e l'home c'è una differenza epocale.

il link contatti si vede male e va sotto, creando uno spazio nero che non c'entra nulla.

e comincia ad evitare tutti quegli effetti di photoshop, alleggerisci le ombre del logo che non fanno leggere aljdesign

e lo sfondo della pagina fallo uniforme, quei disegni sotto danno fastidio a chi legge.

le scritte dovrebbero essere piu grandi.

la pagina contati la devi fare in un linguaggio lato server, senno credo che le mail non ti arriveranno mai...

il portfolio è brutto, ha un bordo...strano, e lo sfondo si mescola troppo con i lavori. (e lo hai impaginato tramite tabella)

la biografia ti consiglio di impaginarla in modo diverso.

la pagina profile, se quell'immagine non èp davvero del tuo ufficio... meglio non metterla, e come sopra, cambia impaginazione .

ora buon lavoro.

Grazie per i consigli, avete ragione, è un sito creato piuttosto in fretta e poco curato, la versione in flash la devo creare per il corso che sto seguendo. Per il momento cercherò di visionare meglio gli altri siti personali e vedrò di rifarlo da capo con calma, chiedendo consigli anche a voi. Ad ogni modo era il primo sito che ho creato da zero con l'html.

C'è qualcosa che può andare bene nel sito?

Presto mi rimetterò al lavoro

Originariamente inviato da aljoscia
    Grazie per i consigli, avete ragione, è un sito creato piuttosto in fretta e poco curato, la versione in flash la devo creare per il corso che sto seguendo. Per il momento cercherò di visionare meglio gli altri siti personali e vedrò di rifarlo da capo con calma, chiedendo consigli anche a voi. Ad ogni modo era il primo sito che ho creato da zero con l'html.

C'è qualcosa che può andare bene nel sito?

Presto mi rimetterò al lavoro

devi anche studiare meglio i css

Permessi di invio