Salve,
ho norton su vista e all'avvio del computer mi dice sempre se voglio passare alla verione a pagamento etc...io vorrei disinstallare o almeno disabilitare norton e usare qualche antivirus freeware...come si fa?
grazie
Salve,
ho norton su vista e all'avvio del computer mi dice sempre se voglio passare alla verione a pagamento etc...io vorrei disinstallare o almeno disabilitare norton e usare qualche antivirus freeware...come si fa?
grazie
Dalla normale schermata Installazione applicazioni.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Se non lo trovi nell'elenco, puoi usare programmi di disinstallazione come Revo Uninstaller o in questo caso ancora meglio se scarichi AppRemover, un programmino apposito per la rimozione di programmi di sicurezza. Ti basta aprire il programma scaricato selezionare norton tra i programmi rilevati e cliccare Remove
Puoi scaricare il programma da qui: AppRemover
*** Rock n' Roll ain't noise pollution ***
Potresti usare l'apposito tool di nome "Norton Removal Tool" creato apposta per disinstallare i prodotti norton completamente, sia i file sia le chiavi di registro.
Ok..disinstallato...eho installato Avira...che voi sappiate consuma molta CPU?
ho anche scaricato "malwarebytes antispyware" credete che insieme ad "Avira" e consoderando che navigo con Firefox che ho firewall attivo e sto dietro router possa stare tranquillo in fatto di sicurezza?
grazie
nessuno è sicuro in fatto di sicurezza...cmq avira è sicuramente tra i migliori antivirus free e non è pesante.
per quanto riguarda l'antispyware io ne uso altri quindi non so dirti
personalmente uso questi (in ordine di efficienza, sempre secondo me):
Super Antispyware
A-Squared Free
Spyware Terminator
SpyBot Search & Destroy
Ad ogni modo è consigliabile installarne un paio, in quanto ognuno ha caratteristiche diverse e spesso trova spyware che altri non trovano
*** Rock n' Roll ain't noise pollution ***
e beh..Originariamente inviato da gianvituzzi
Ok..disinstallato...eho installato Avira...che voi sappiate consuma molta CPU?
sei passato dal triciclo alla Ferrari Enzo![]()