Allora... supponendo di avere un file contenente una sequanza :
1
3
1
3
3
io vorrei creare un nuovo file le cui righe siano solo:
1
3
Il ragionamento seguito e stato di...leggere il file principale tramite un ciclo While per scorrere le righe. Mentre leggo la riga vedo se esiste nel file destinzione ( ke conterrà solo i non doppioni ). Le righe non presenti nel secondo venivano salvate dentro mentre se esistervano veniva saltata l'istruzione di scrittura, ecco il codice:
non capisco perchè non mi entra mai nel While interno, di conseguenza il check rimane sempre a falso e mi stampa pari pari tutte le righe. Sapete dove sbaglio?codice:import java.io.*; class ScritTest { public static void main (String args[])throws IOException { boolean check; String rigaV,rigaN; FileReader frT = new FileReader("./Text.txt"); BufferedReader brT = new BufferedReader (fr); FileWriter fwTN = new FileWriter("./TextNuovo.txt"); fwTN.write(""); while((rigaV = br.readLine()) != null){ System.out.println(rigaV); check = false; FileReader frTN = new FileReader("./TextNuovo.txt"); BufferedReader brTN = new BufferedReader (frTN); while((rigaN = brTN.readLine()) != null){ if ((rigaN.compareTo(rigaV)) == 0){ check = true; } } frTN.close(); if ( check == false ){ fwTN.write(rigaV); fwTN.write("\r\n"); } } fwTN.close(); frT.close(); } }