Ho cambiato casa circa 3 mesi fa e ho trovato una casa bellissima grandissima e nuovissima a prezzo convenientissimo (è una storia lunghissima).
La casa è tutta arredata ex novo con roba ilkea, molto carina a dire il vero.
Unico problema: il letto. E' un letto in legno laccato di bianco con le doghe che poggiano su due L di metallo avvitate sul lato interno del legno bianco... i primi tempi, diciamo 10 giorni, tutto ok. Dopo di che un giorno all'improvviso "crolla"... ovvero le doghe da uno dei due lati (inizialmente sempre il destro) si smarcano dalla L metallica e vanno giù![]()
la cosa a dicembre ha cominciato ad assumere frequenza giornaliera, a volte con più crolli nell'arco di pochi minuti e conseguenti nervi![]()
Abbiamo 4 di questi letti in casa e capita solo a me, penso: che culo.
Però in realtà le 2 mie coinquiline hanno comprato per se un divano letto matrimoniale, e il coinquilino maschio (di peso paragonabile al mio) è stato fuori casa spesso e volentieri (comunque no gli è crollato manco una volta quando c'è stato)
Visto che le mie coinquiline hanno il loro matrimoniale, un mese fa provo a cambiare il mio letto con uno dei loro. All'inizio tutto bene... per buoni 10 giorni nessun crollo...poi...![]()
Aggiungo che in camera ho un divanetto con cassettiera sotto che funge anche da letto e è fatto con la stessa identica tecnologia ma no crolla manco con 3 persone sopra che saltano... perchè il mio crolla?![]()
prendete appunti: mai comprare un letto da ikea![]()