Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Nozioni base joomla - aiuto

Ciao... Ho serie difficolta a capire come gestire un problema facilissimo per uno che ha gia usato joomla.
    Ancora non capisco come personalizzare la grafica delle pagine del mio template.
    Mi riferisco al content.

vorrei creare una grafica personalizzata per ogni articolo. E questo son riuscito...nel senso che ho creato un file di stile richiamabile dall 'editor JCE ... Questo file css va a sovrascrivere le classi generiche contentpaneopen ecc ....(con firebug ho visto come metteva di suo gli articoli e sono andato a personalizzarle.)

E' giusto fare cosi? Siccome gli articoli visualizzati in una pagina X saranno diversi da come saranno visualizzati nella pagina Y ....quando il manager del sito dovra aggiungere un articolo dovra poter selezionare l'aspetto dell'articolo...
    E qui si apre un altro dilemma.... Voglio che il mio manager possa solo inserire foto e testi e scegliere il css per l'articolo. Ma come posso... A lui ho attribuito il Tiny Standar come editor ...ed ora e' bello perche non puo modificare l'hml ma ...non compare piu il box per personalizzare lo stile