Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: immagini post it

Utente di HTML.it L'avatar di cendo

immagini post it

prima di tutto segnalo che mi sembra strano che la ricerca del termine "post" all'interno delle discussioni non dia alcun risultato

Ciao a tutti,
    sto cercando l'immagine di un post-it da sovrapporre ad uno sfondo con texture un foglio di sughero.

Direi che è una richiesta banalissima, ma vorrei che l'immagine avesse l'ombreggiatura in trasparenza, in modo tale che la sovrapposizione con la texture del sughero fosse "realistica".

Come avrete capito sto realizzando un progetto che prevede un sito che assomigli ad una lavagnetta di sughero su cui vengono infilzati con puntine e graffette foglietti vari.

Qualsiasi segnalazione di materiale utile (immagini di puntine, graffette e foglietti) è ben accetta.

Grazie a tutti

ti servono le immagini (e allora potresti cercarle per esempio su open clip art) oppure i tutorial su come crearle? nel secondo caso dovresti dirci quali sw usi o hai a disposizione

Questo è un tutorial per photoshop

grazie per le risposte,
    in realtà ho continuato a cercare e ho trovato in rete qualche PSD con dei post-it ma niente che mi soddisfacesse al 100%.

Grazie ancora.
    Cendo

Originariamente inviato da cendo
    grazie per le risposte,
    in realtà ho continuato a cercare e ho trovato in rete qualche PSD con dei post-it ma niente che mi soddisfacesse al 100%.

Grazie ancora.
    Cendo
    hai dimenticato di dirci di quali software disponi

photoshop

Originariamente inviato da cendo
    photoshop
    hai gia' dato un'occhiata al tutorial che ti ha postato banv_a1? mi sembra abbastanza dettagliato, a una prima occhiata

altrimenti ce ne sono diversi in rete anche in italiano o in formato video: http://www.google.com/search?q=photo...torial+post-it

ci guarderò il prima possibile

Grazie a tutti e due

Permessi di invio