Salve a tutti,
Volevo chiedere consiglio, mi sono trovato in difficolta,ora cerco di spiegarlo il piu facilmente possibile:
Allora nella linea temporale principale ho creato un menu che va da tot a tot in modo che sia presente in tutte le finestre che desidero che sono all'interno della linea temporale stessa ma in frame e lvl differenti. (ho creato una struttura atipica,ho voluto lavorare unicamente sulla linea temporale principale dove, all'interno ci sono posizionati in modo piramidale le varie sessioni del sito a ogni frame gli elementi sono collegati con acs tramite i tasti menu:
*//
homem_btn.onRelease = function(){
gotoAndStop(2);
}
//*
ora questo ho scoperto che va bene x la linea principale,ora il problema riguarda quelle sotto ovvero le animazioni all'intero dei frame.
ovvero ipotiziamo che io sia su "home" dentro mi trovo un altro tasto che si chiama "agenda".
Agenda in realtà non è che due lvl dentro l'immagine sfondo che ho usato x la pagina "home" quindi se io vado a cliccare nuovamente home lo script funziona regolarmente ma ovviamente noi in realta nn ci siamo mai mossi dal frame che contiene home ma l'azione e avvenuta all'interne del frame stesso,
Praticamente io visto cortesemente chiedendo come posso far interagire il menu che mi trovo nello stage primario con l'img all'interno di home-->links-->img_che_Voglio_attivare.
Saluti.