Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Windows virtualizzato chiede l'attivazione [Ubuntu 8.10]

    Ciao a tutti!
    Ho installato VirtualBox con successo aulla mia Ubuntu 8.10, e sono riuscito a creare una nuova macchina con Windows Xp...Mi chiede l'attivazione entro 30 giorni, e non accetta il codice che c'è scritto dietro al case del computer...Come posso fare?
    Grazie per l'aiuto!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Windows virtualizzato chiede l'attivazione [Ubuntu 8.10]

    Originariamente inviato da MisterBean
    Ciao a tutti!
    Ho installato VirtualBox con successo aulla mia Ubuntu 8.10, e sono riuscito a creare una nuova macchina con Windows Xp...Mi chiede l'attivazione entro 30 giorni, e non accetta il codice che c'è scritto dietro al case del computer...Come posso fare?
    Grazie per l'aiuto!
    Ma il codice che hai usato è per un XP con SP pari a quello installato attualmente?

  3. #3
    Spiego come ho fatto...
    Ho totalmente eliminato windows dal mio hard disk, installando solo linux, poi ho installato windows virtualizzato con il cd di ripristino che mi è stato fornito assieme al computer... ogni volta che formattavo e reinstallavo non mi chiedeva niente, adesso che l'ho installato su una macchina virtuale mi chiede di attivarlo, e non prende neppure il codice che c'è dietro al case... boh...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  4. #4
    Originariamente inviato da MisterBean
    Spiego come ho fatto...
    Ho totalmente eliminato windows dal mio hard disk, installando solo linux, poi ho installato windows virtualizzato con il cd di ripristino che mi è stato fornito assieme al computer... ogni volta che formattavo e reinstallavo non mi chiedeva niente, adesso che l'ho installato su una macchina virtuale mi chiede di attivarlo, e non prende neppure il codice che c'è dietro al case... boh...
    Credo sia più un problema di windows che non di linux...
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da MisterBean
    Spiego come ho fatto...
    Ho totalmente eliminato windows dal mio hard disk, installando solo linux, poi ho installato windows virtualizzato con il cd di ripristino che mi è stato fornito assieme al computer... ogni volta che formattavo e reinstallavo non mi chiedeva niente, adesso che l'ho installato su una macchina virtuale mi chiede di attivarlo, e non prende neppure il codice che c'è dietro al case... boh...
    Si ma non hai risposto alla mia domanda...
    ..Comunque quoto nel dire che è un problema sicuramente win$ e non Linux.

  6. #6
    Originariamente inviato da psykopear
    Credo sia più un problema di windows che non di linux...
    Mmm, qualcuno lo sposti... O devo postare direttamente lì?
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Adesso ci penserà Franco

  8. #8

    Re: Re: Windows virtualizzato chiede l'attivazione [Ubuntu 8.10]

    Originariamente inviato da nifriz
    Ma il codice che hai usato è per un XP con SP pari a quello installato attualmente?
    Non capisco la domanda il codice che ho usato è quello dietro al case, e l'ho appena installato, quindi dovrebbe essere il codice che richiede... non ho fatto nessun aggiornamento o altro, non ancora...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526

    Re: Re: Re: Windows virtualizzato chiede l'attivazione [Ubuntu 8.10]

    Originariamente inviato da MisterBean
    Non capisco la domanda il codice che ho usato è quello dietro al case, e l'ho appena installato, quindi dovrebbe essere il codice che richiede... non ho fatto nessun aggiornamento o altro, non ancora...
    il codice sul case te lo chiede in fase di installazione.ora clicca sulla chiave che ti compare in basso a destra, scegli 'si effettuerò una telefonata ad un addetto microsoft' la chiamata è gratis, vai avanti e ti da un id di installazione che devi digitare quando te lo dice l'operatore automatico.a quel punto ti da la possibilità di ricevere l'id di conferma anche con un sms sul telefonino

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Windows virtualizzato chiede l'attivazione [Ubuntu 8.10]

    Originariamente inviato da detroit
    il codice sul case te lo chiede in fase di installazione.ora clicca sulla chiave che ti compare in basso a destra, scegli 'si effettuerò una telefonata ad un addetto microsoft' la chiamata è gratis, vai avanti e ti da un id di installazione che devi digitare quando te lo dice l'operatore automatico.a quel punto ti da la possibilità di ricevere l'id di conferma anche con un sms sul telefonino
    Grazie mille!!! Provo, vi farò sapere!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.