Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Thumbnail Scroller con filmati al posto di immagini

salve a tutti,
    mi interessava creare un gallery con movieclip praticamente identica a questa, che però ha delle immagini...
    http://www.ffiles.com/flash/photo_ga...ller_1423.html

potreste consigliarmi come fare o potete cosigliarmi un tutorial dove fare una cosa simile?
    l'azione che mi interessa principalmente è quella delle freccette che spostano a destra/ sinistra i filmati.

in extremis posso anche rinunciare al xml...

vi ringrazio in anticipo.
    Felix

forse non sono stato chiaro
    l'idea è quella di creare un filmato in questa maniera. che sia o no caricato da xml poco importa.
    ecco di seguito l'immagine

avete qualche consiglio a riguardo?
    grazie mille

Utente bannato
    Il link non funzia. Comunque se ne trovano in rete di queste gallerie da scaricare e usare.

che strano che non funziona il link. cmq ho fatto una immagine che spero sia esplicativa (spero ).
    l'idea e che cliccando sulle freccette si passi al filamto successivo e predente scorrendo.
    ho fatto un giro bell grande e l'unica cosa che ho trovato è stata solo una sfilza di gallery di questo tipo ma con immagini..non riesco ad implementare i movie al posto delle immagini....

Utente bannato
    Com' è possibile che non riesci a sostituire un' imm con un video? Quale è il prob? Per video intendi un' anteprima? Cioè un' immagine ferma?

rimando il link che spiega il movimento.
    clicca qui
    vorrei utilizzare lo stesso sistema , ma inserendo di filmati swf al posto di ogni immagine. nel momento in cui il filmato in questione si trova la centro( zona visibile), come segnalato nell'immgine in alto, parte il filmato swf.
    non riesco tramite actionscript( facendo riferimento ad un xml o no) a richiamare i filmati e a creare tale animazione.
    se ci sono altre info che volete chiedermi vi spiego meglio..ma io farei riferimento in caso all'immagine che ho creato
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    Dovresti inerire gli swf con loadmovie in un qadrat ad esempio, (con preloader).

di preciso cosa significa in un "qadrat".
    ma che codice uso per il movimento che vorrei creare?
    grazie comunque

beh se riesci a caricare delle foto riesci anche con lo stesso sistema a caricare dei swf...o con loadMovie oppure ancora meglio con MovieClipLoader.....

x il movimento puoi usare le tween cerca nel forum che trovi tante cose
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

non vorrei essere rompiscatole , ma non mi sembra così semplice come sembra ( almeno per me ). ho trovato un sacco di tutorial che hanno questo tipo di animazione. si tratta di gallerie , ma fotografice che sfruttano un xml.
    sul'xml se inserisco il file.swf ovviamente non si vede...il problema è proprio questo..non so proprio in che modo caricare si cavoli di filmati. se il problema è proprio l'xml, va bene anche caricarli sulla timeline, ma l'importante che abbia un movimento a scorrimento destra/sinistra/destra, e che, arrivato nell'area visibile, il filmato, parta con la sua animazione. se cliccate sul link che ho messo in precedenza potrete vedere che AS è stato inserito.
    ho letteo varie cose dell'azione tween..ma ci ho capito poco
    sono proprio ad un punto morto, dove non so più come andare avanti e che forum leggere ( ho provato anche con forum stranieri) per trovare una soluzione.
    Se potete darmi una mani va benissimo, sennò va bene lo stesso..grazie mille comunque.
    Felix

Permessi di invio