Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Salvataggio dati

Salvataggio dati

Salve,
    sto facendo delle prove sul salvataggio dati di flash usando un codice del tipo:

localInfo.data.qualcosa = qualcosa;
    localInfo.flush();

Il salvataggio funziona alla perfezione, ma ho notato una cosa: se sposto l'swf da una cartella a un'altra i dati non vengono richiamati al successivo avvio dell'applicazione, almeno fino a quando non riporto il file nella cartella precedente.
    Evidentemente i dati non vengono quindi salvati nell'swf, ma da qualche altra parte.
    Potreste gentilmente spiegarmi dove?
    C'è pericolo che i dati salvati in questo modo vengano perduti?
    E' possibile fare in modo di poter spostare i dati salvati in questo modo da un computer ad un altro?

Tutto questo è per me molto importante perchè, vi spiego, non devo assolutamente rischiare di perdere i dati che salvo, preferisco quindi non fare per niente questo programma piuttosto che farlo e poi dopo due mesi magari perdere tutti i dati per un... che so io?... un defrag?... la prima cavolata che mi è venuta in mente.
    Altrimenti se ritenete ci sia un altro modo (immagino ci sia) anche totalmente diverso di salvare i dati vi prego, illuminatemi^^

Grazie mille!

Non capisco ... non puoi salvare i dati in file .xml ? In modo da poterli riapire senza problemi anche copiando l'intera cartella su altri pc ?
    visita il mio sito: www.gm-studio.net
    visita il mio blog:www.alessandromastronardi.com

Grazie per la dritta, semplicemente non sapevo nulla a riguardo^^

Ok allora ho iniziato a guardare gli XML e non trovo nulla di difficile nel caricare i dati da un XML esterno, ma non riesco a trovare nella guida in linea come fare a modificare i dati nell'XML stesso. Ho provato con la funzione "send" ma non ne cavo un ragno dal buco, potreste dirmi cosa devo usare (o magari farmi un esempio)? Grazie!

Permessi di invio