Salve..posto qui il mio problema perchè lo collego direttamente ad una serie di virus che ho preso in questi giorni.
Ho il McAfee total security ma non riesco a risolvere del tutto il problema. Vi spiego, SOLO quando ho la connessione internet attiva(wire-fire) mi escono 4-5 finestrelle, tutte con questo avviso:
- Processo host per servizi di Windows ha smesso di funzionare Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
E' successo tutto questo quando ho scaricato ed installato una versione non originale di un programma scaricato da internet..per questo penso siano virus.
Ogni volta che chiudo una delle finestre se ne riapre un'altra. Ho fatto una scansione completa con l'antivirus in modalità provvisoria, ha rilevato alcuni virus e li ha eliminati, ma quando avvio la connessione internet ne ricompaiono alcuni di quelli che sembravano rimossi, la maggior parte si trovano nella cartella Temp.
Avete qualche idea? io non so che fare...
Grazie.