Ciao a tutti!

So che l'argomento iFrame è stato più volte discusso, ho letto tutta la "storia" sul forum... ma nessuna soluzione ha funzionato!!

Devo realizzare una soluzione apparentemente semplice. Ho realizzato due siti, A e B, su hosting Aruba. Penso non risiedano sullo stesso server.

Il sito B deve caricare una pagina a lui dedicata disponibile sul sito A. Con iFrame non ci sono problemi se non fosse che questa pagina è ad altezza variabile in quanto si tratta di una dinamia ASP.

Ho provato tutte le tecniche e sono giunto alla conclusione che non è possibile recuperare informazioni tipo:

document.getElementById("viewer").contentWindow.do cument.body.scrollHeight

di siti remoti che non risiedono sullo stesso server.

Ho provato anche una soluzione con i cookies... ma i cookies non possono essere richiamati da un sito diverso da quello che li ha creati! Quindi non funziona!! Ho inserito nella pagina del sito A una hidden con il valore dell'altezza della pagina, ovviamente in Javascript. Poi da B ho provato a leggere con Microsoft.XmlHttp.... ma visualizzo il codice Javascript, non il valore!! Non funziona!!

Ho una soluzione che prevede dalla pagina A il salvataggio su DB dei cookies con il valore calcolato con Javascript.... una soluzione molto rattoppata ma non trovo alternative....

Qualcuno a qualche suggerimento in merito? Vi ringrazio comunque se siete arrivati a leggere fino a qui!!

Stefano