Avrei un file con estensione .rar. Però aprendolo riesco a vedere le icone dentro le cartelle ed il loro peso, ma non ad aprire i file. Mi compare un messaggio: "The archive is either in unknown format or damaged."
Come posso aprire i file ?
Avrei un file con estensione .rar. Però aprendolo riesco a vedere le icone dentro le cartelle ed il loro peso, ma non ad aprire i file. Mi compare un messaggio: "The archive is either in unknown format or damaged."
Come posso aprire i file ?
l'archivio sembrerebbe danneggiato...prova a riscaricarlo (se l'hai scaricato da internet), oppure usare un altro programma tipo Jzip e vedere se ti da lo stesso errore (o uno simile).
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Se ottineni lo stesso errore prova a farne una copia e tenta di ripararla con WinRar stesso
quando apri winrar l'ultima casella è la casella "ripara" (quella con la valigetta medica). Selezioni il file in questione (fallo con una copia, non si sa mai) e premi ripara, poi fa lui in automatico..dopo prova a riaprirlo e vedi.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
o è un formato file non .rar (ma spacciato per .rar) oppure è danneggiato.
Riscaricalo o se no usa un altro software di apertura file .rar.
se hai scaricato il file da qualche sito non proprio cristallino probabilmente si tratta di qualcosa d'altro camuffato da .rar
se è così inutile riparare... prova ad esempio a rinominarlo con .avi