Salve a tutti!
Ho creato un sito internet con diverse pagine aspx che rappresentano i prodotti della mia azienda. Su ciascuna di queste pagine ho aggiunto un pulsante che permette di aprire un form dal quale verrà inviata una mail all'indirizzo da me indicato.
In locale funziona tutto alla perfezione, solo che quando pubblico in internet e clicco sul pulsante per aprire la form mi compare questo messaggio:
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++
Errore server nell'applicazione '/'.
--------------------------------------------------------------------------------
Errore di runtime
Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.
Dettagli: Per attivare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag <customErrors> in un file di configurazione "web.config" memorizzato nella directory principale dell'applicazione Web corrente. L'attributo "mode" del tag <customErrors> deve essere impostato su "Off".
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>
Note: È possibile personalizzare la pagina di errore corrente modificando l'attributo "defaultRedirect" del tag di configurazione <customErrors> dell'applicazione in modo che punti all'URL di una pagina di errore personalizzata.
<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++
Premetto che ho già cambiato <customError> da off a on a RemoteOnly, sempre con lo stesso risultato.
Ho già controllato diverse spiegazioni in intenet ma non riesco a capire dove dia il problema.
Di seguito inserisco l'inizio della pagina della form:
<%@ Page Language="VB" %>
<%@ Import namespace = "System.Net.Mail" %>
L'unica cosa che sono riuscita a scoprire dalle varie prove è che quello che disturba è:
<%@ Import namespace = "System.Net.Mail" %>
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Il sito è stato sviluppato con:
Microsoft Visual Web Developer 2005
Microsoft Visual Studio 2005 Versione 8.0.50727.42
Micosoft .NET Framework Versione 2.0.50727 SP1
Grazie in anticipo!