Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Biglietti da visita

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526

    Biglietti da visita

    Sto cercando un programmino free su debian per creare biglietti da visita.ne conoscete qualcuno?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Secondo me fai prima a impostarti una bella paginetta in Impress o un immagine in Gimp e stamparla
    Oppure spendere 5 euro alle macchinette che ci sono al supermercato e ti stampi 1000 bigliettini da visita su cartoncino

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    Originariamente inviato da nifriz
    Secondo me fai prima a impostarti una bella paginetta in Impress o un immagine in Gimp e stamparla
    Oppure spendere 5 euro alle macchinette che ci sono al supermercato e ti stampi 1000 bigliettini da visita su cartoncino
    c'era un programmino via web che me li faceva e disegnava anche le righe su cui tagliare,quindi con gimp la vedo dura.se mi dici che impress li fa provo ma devo farli entro oggi.le macchinette che stampano mille mila biglietti da visita qua non ce ne stanno dimentichi dove abito

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Eh ma su carta normali vengon brutti... ci sono siti che te li stampano belli belli a poco se non erro :master:

  5. #5

  6. #6
    Questi sono fantastici http://www.flyeralarm.com/it/produkte.php ti fai la grafica e te li fai stampare da loro...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1,526
    Originariamente inviato da nifriz
    Eh ma su carta normali vengon brutti... ci sono siti che te li stampano belli belli a poco se non erro :master:
    duro di comprendonio ho il cartoncino,li ho già fatti migliaia di volte ma volevo un app per farli con un layout diverso.e soprattutto devo farli ora,non ho tempo nei prossimi giorni.

    @lnessuno,perfetto glabels era quello che cercavo grazie!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1
    Non e' male come idea in effetti, vorrei provare qualcosa del genere. Io di solito li prendo su www.vistaprint.it e mi trovo bene, e ho paura che facendoli da me non otterrei lo stesso risultato in termini di professionalita' e presentabilita'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.