Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rollout tra diversi swf

Salve a tutti, houn piccolo problemino....
    sto realizzando un sito in flash e ho creato un file main.swf con all'interno solo il menu che, a sua volta carica all'interno del filmato le varie pagine (biografia.swf, gallery.swf ecc...)..
    ora michiedo, è possibile creare un effetto di rollout quando si passa da una pagina ad un'altra????
    Grazie.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In gergo, "rollOut" è semplicemente l'evento che stabilisce cosa deve succedere quando il puntatore del mouse va via da un pulsante.
    Tu, invece, cosa intendi? (spiega meglio, con più generosità).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Scusami se mi sono spiegato male.....
    Dal mio swf principale con menu, carcico al suo interno le varie pagine, che sono sempre filmati esterni....ho visto in giro che si pùò applicare un effeto dissolvenza quando si passa da una pagina all'altra del filmato.....si può ricreare lo stesso effetto con pagine esterne????

beh vorresti una transizione tra le diverse sezioni del sito ....beh si possono fare in modi diversi (dipende da come hai strutturato tu il caricamento dei filmati esterni) ..ma se cerchi nel forum mi sa che ci sta qualcosa di già fatto .....anche sul sito di julius mi sa che trovi qualcosa...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio