Ho Emule 0.49b,improvvisamente non "ricorda" più i file già scaricati,cioè non mi segnala più di un altro colore i file già scaricati,se non gli ultimissimi.....
Cosa può essere.....?
Ho Emule 0.49b,improvvisamente non "ricorda" più i file già scaricati,cioè non mi segnala più di un altro colore i file già scaricati,se non gli ultimissimi.....
Cosa può essere.....?
nelle impostazioni, prova a "ribadire" il percorso delle cartelle "incoming" e "temp"
verifica anche nelle impostazioni che non si sia tolta la spunta da ricorda i file scaricati, inoltre non è che per caso fai pulizia con qualche programma che cancella i 'ricordi' di emule?
sotto quale voce si trova la spunta che ricorda i file scaricati?
opzioni --> file
li trovi la voce ricorda file scaricati.
fammi sapere.
ciao![]()
grazie,
si,è attivo,ma penso più si sia "rotto" qualche file perchè gli ultimi li tiene ,ha perso quelli vecchi.....
Se usi Ccleaner, quando fai pulizia, togli la spunta alla relativa voce di eMule in Applicazioni/Internet.
Ovviamente i file già "dimenticati" non saranno ripristinati, a meno che non li rimetti a scaricare e subito li annulli.
grazie gas
no,è su un disco virtuale e non uso cleaner
ho cercato di controllare tutto e a questo vorrei dire una nuova ipotesi,in emule vengono memorizzati in Known.met i file che sono già stati scaricati ,potrebbe questo file essersi rotto ,o,magari ha un limite a livello di dimensione e arrivato a un tot si azzera perdendo il suo contenuto?