mi stavo chiedendo stamattina, notando che si vedono ancora un sacco di vecchie fiat 500 in giro, che fine hanno fatto le 126? Quando ero piccolo ce ne erano una marea in giro...
![]()
mi stavo chiedendo stamattina, notando che si vedono ancora un sacco di vecchie fiat 500 in giro, che fine hanno fatto le 126? Quando ero piccolo ce ne erano una marea in giro...
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non stavi cercando sta cosa, dì la verità..
per caso hai visto la macchina dietro i pedal pumping![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
secondo me tra un pp' la rivalutano.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
giuro che ho messo "fiat 126" e ho ricercato per immagini... provare per credere*Originariamente inviato da leon4rdo
non stavi cercando sta cosa, dì la verità..
per caso hai visto la macchina dietro i pedal pumping![]()
![]()
* anche perché le altre foto di quella pagina meritano!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ammazza che gnocca
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io comunque ne avevo una rossa (era di mia madre) e ti posso dire che sono contento che siano sparite dalla circolazione, poco guidabili, freni zero. l'unica cosa carina era la trazione posterioreOriginariamente inviato da jamesev
giuro che ho messo "fiat 126" e ho ricercato per immagini... provare per credere*![]()
Tra poco arriva lui e con una idea "geniale" inventa la nuova 126...
![]()
ps. io avevo la vecchia 500![]()
Non ci sono più gli Gnocca 3D di una voltaOriginariamente inviato da jamesev
giuro che ho messo "fiat 126" e ho ricercato per immagini... provare per credere*![]()
![]()
Almeno potevi inserire il link diretto![]()