Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

musica di sottofondo: l'attributo "loop" non funziona col Media Player 11

Ciao a tutti, posto per la prima volta qui. Spero di essere accolto e di poter contribuire in futuro.

Avete notato che il tag per mettere musica in una pagina web, solitamente usato per sentire la musica con tutti i browser, col Mediaplayer 11 non funziona?

Tipo: <EMBED src="song.mp3" width="200" height="36" hidden="false" autostart="true" loop="true">. Intendo dire che l'attributo loop viene ignorato e si ha solo una esecuzione della canzone. Ho provato a modificarlo in tutte le salse, ma la canzone viene riprodotta una sola volta. Non all'infinito come voglio io.

Oltretutto, l'aspetto della barra è diventato simile graficamente a Media Player e appare pesante e ingombrante nell'aspetto. Il mio sistema è XP sp2.

Non contemplo di inserire il tag bgsound perchè è solo per IE e il visitatore magari si rompe se non può disinserire la musica.

Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille. Stefano

Mmmmh... Grazie, avevo visto quel topic e avevo già cercato dentro il forum. Il mio post riguardava il bug che si sta presentando col nuovo Media Player installato. Sembra che la Microsoft non perda il vizio di preponderare.

Comunque provo a percorrere la strada di quel post che mi hai indicato. Grazie di nuovo.

Permessi di invio